L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spencer – Trailer italiano per il film di Larraín con Kristen Stewart

Spencer – Trailer italiano per il film di Larraín con Kristen Stewart

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Spencer

01 Distribution ha pubblicato il trailer italiano ufficiale di Spencer, film di Pablo Larraín (No – I giorni dell’arcobaleno, Jackie) con Kristen Stewart nel ruolo di Lady Diana, presentato in concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Questo biopic non racconta l’intera storia della Principessa Triste, ma si concentra sui giorni trascorsi da Diana con la Famiglia Reale nella residenza di Sandringham per il Natale del 1991, immaginando fantasiosamente cos’è accaduto. Il rapporto burrascoso con Carlo l’ha messa sulla bocca di tutti, e i suoi disturbi alimentari destano una certa preoccupazione: immersa in un contesto tradizionalista e oppressivo, Diana combatte per difendere i figli dal retaggio paterno.

Spencer uscirà nelle sale il prossimo 20 gennaio. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo si è da tempo trasformato in una relazione fredda e distante. Nonostante le voci di tradimenti e di un divorzio siano già in circolazione, le feste natalizie alla tenuta reale Sandringham House sanciscono una tregua. E il tempo scorre fra cene, drink e battute di caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose andranno in modo completamente diverso.

SPENCER è una ricostruzione immaginaria di ciò che potrebbe essere accaduto nel corso di quei fatidici giorni.

Il cast di Spencer

Nel cast figurano Kristen Stewart (Diana), Timothy Spall (Maggiore Alistar Gregory), Jack Nielen (William), Freddie Spry (Harry), Jack Farthing (Carlo), Sean Harris (Darren), Stella Gonet (Regina Elisabetta II), Richard Sammel (Principe Filippo), Elizabeth Berrington (Principessa Anna), Lore Stefanek (Regina Madre), Amy Manson (Anna Bolena), Sally Hawkins (Maggie), James Harkness (Paul), Laura Benson (Angela), Wendy Patterson (Maria), Libby Rodliffe (Pamela), John Keogh (Michael) e Marianne Graffam (Barbara).

La sceneggiatura

Il copione è opera di Steven Knight, noto per La promessa dell’assassino, Millennium – Quello che non uccide, Peaky Blinders e Locke.

Fonte: 01 Distribution

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.