Spencer – Trailer italiano per il film di Larraín con Kristen Stewart

Spencer – Trailer italiano per il film di Larraín con Kristen Stewart

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Spencer

01 Distribution ha pubblicato il trailer italiano ufficiale di Spencer, film di Pablo Larraín (No – I giorni dell’arcobaleno, Jackie) con Kristen Stewart nel ruolo di Lady Diana, presentato in concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Questo biopic non racconta l’intera storia della Principessa Triste, ma si concentra sui giorni trascorsi da Diana con la Famiglia Reale nella residenza di Sandringham per il Natale del 1991, immaginando fantasiosamente cos’è accaduto. Il rapporto burrascoso con Carlo l’ha messa sulla bocca di tutti, e i suoi disturbi alimentari destano una certa preoccupazione: immersa in un contesto tradizionalista e oppressivo, Diana combatte per difendere i figli dal retaggio paterno.

Spencer uscirà nelle sale il prossimo 20 gennaio. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo si è da tempo trasformato in una relazione fredda e distante. Nonostante le voci di tradimenti e di un divorzio siano già in circolazione, le feste natalizie alla tenuta reale Sandringham House sanciscono una tregua. E il tempo scorre fra cene, drink e battute di caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose andranno in modo completamente diverso.

SPENCER è una ricostruzione immaginaria di ciò che potrebbe essere accaduto nel corso di quei fatidici giorni.

Il cast di Spencer

Nel cast figurano Kristen Stewart (Diana), Timothy Spall (Maggiore Alistar Gregory), Jack Nielen (William), Freddie Spry (Harry), Jack Farthing (Carlo), Sean Harris (Darren), Stella Gonet (Regina Elisabetta II), Richard Sammel (Principe Filippo), Elizabeth Berrington (Principessa Anna), Lore Stefanek (Regina Madre), Amy Manson (Anna Bolena), Sally Hawkins (Maggie), James Harkness (Paul), Laura Benson (Angela), Wendy Patterson (Maria), Libby Rodliffe (Pamela), John Keogh (Michael) e Marianne Graffam (Barbara).

La sceneggiatura

Il copione è opera di Steven Knight, noto per La promessa dell’assassino, Millennium – Quello che non uccide, Peaky Blinders e Locke.

Fonte: 01 Distribution

LEGGI ANCHE

Sarah Michelle Gellar, l’eroina di un’intera generazione compie 47 anni 16 Aprile 2024 - 15:00

Sarah Michelle Gellar compie 47 anni! Dal suo emblematico ruolo di Buffy all'amore per la sua famiglia e una carriera che continua a sorprenderci.

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Civil War, non c’è guerra senza fotografia 16 Aprile 2024 - 12:00

Civil War di Alex Garland immagina una nuova guerra civile americana per riflettere non tanto sulle polarizzazioni del presente, ma sul ruolo del giornalismo.

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI