L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
South Park: Post Covid, nuovo sneak peek dallo speciale Paramount+

South Park: Post Covid, nuovo sneak peek dallo speciale Paramount+

Di Marco Triolo

South Park: Post Covid, il primo di quattordici speciali di South Park che Paramount+ distribuirà nei prossimi anni, arriva oggi su Paramount+ in USA. Occasione perfetta per dare un’occhiata al nuovo sneak peek, che ritrae uno Stan adulto che, insieme a suo padre Randy, fa visita a un dottore. Le cose prendono una piega grottesca quando Randy invita il figlio a prendere il medico a calci all’inguine…

South Park: Post Covid si chiede “Cosa è successo ai bambini che hanno attraversato la pandemia? Stan, Kyle, Cartman e Kenny sono sopravvissuti ma non saranno mai più gli stessi dopo il Covid”.

Post Covid sarà seguito a dicembre da un secondo speciale. A inizio 2022 arriverà invece la nuova stagione della serie su Comedy Central. QUI potete vedere il promo di Post Covid.

Non chiamateli film

I creatori Trey Parker e Matt Stone precisano che i progetti targati Paramount+ non sono dei film, ma non sono nemmeno degli speciali longform di South Park come quelli usciti su Comedy Central durante la pandemia.

Parker ha detto dei prossimi progetti:

Con Viacom, abbiamo capito che potevamo farli lunghi o corti quanto volevamo. E poi sono hanno finito per chiamarli dei film. Sono loro che hanno detto che gli daremo 14 film in sette anni. Tutto quello che posso dire è che per me, personalmente, ho 52 anni, ho fatto tre film nella mia vita. Quindi fate voi i conti.

Ha aggiunto Stone:

Stiamo cercando di rendere quello che c’è su Paramount+ diverso da quello che c’è altrove, quindi i film per la TV della durata di un’ora sono il nostro obiettivo. Faremo due film per la TV ogni anno. Saranno grandi, ma non sono proprio in scala cinematografica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spencer – Trailer italiano per il film di Larraín con Kristen Stewart 30 Novembre 2021 - 12:45

È disponibile il trailer ufficiale italiano di Spencer, film di Pablo Larraín con Kristen Stewart nel ruolo di Lady Diana.

George Martin non ha gradito il percorso di Game of Thrones dopo la stagione 5 30 Novembre 2021 - 11:49

Il finale di Game of Thrones, lo sappiamo, ha deluso molti fan ma ora salta fuori che lo stesso George R. R. Martin non ha gradito il percorso intrapreso dalla serie dopo la stagione 5.

Chucky: la bambola assassina tornerà per una seconda stagione 30 Novembre 2021 - 11:15

USA Network e Syfy hanno rinnovato la serie di Don Mancini ancora prima della conclusione della stagione 1

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.