L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Silent Night – Il trailer della dark comedy natalizia (e apocalittica) con Keira Knightley

Silent Night – Il trailer della dark comedy natalizia (e apocalittica) con Keira Knightley

Di Lorenzo Pedrazzi

L’espressione “sopravvivere alle feste” assume tutto un altro significato nel trailer di Silent Night, intrigante commedia nera che unisce l’ambientazione natalizia… all’apocalisse.

Keira Knightley e Matthew Good interpretano Nell e Simon, i genitori del piccolo Art (Roman Griffin Davis, protagonista di Jojo Rabbit). La coppia invita gli amici e la famiglia per la cena di Natale, e tutto sembra perfetto: una splendida casa nella campagna inglese, una tavolata piena di cibo, scherzi, giochi, regali… peccato però che il mondo là fuori stia per finire.

Regia e sceneggiatura sono di Camille Griffin, al suo primo lungometraggio. Roman Griffin Davis, per la cronaca, è suo figlio. Silent Night è stato presentato in alcuni festival, e uscirà il 3 dicembre nelle sale americane.

Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.

Il trailer di Silent Night

Il poster

Silent Night

La sinossi ufficiale

Nell e Simon, genitori del piccolo Art, per la cena di Natale invitano gli amici e la famiglia presso la loro meravigliosa casa nella campagna inglese. Quando il gruppo si riunisce, sembra di tornare ai vecchi tempi; ma dietro le risate e l’allegria c’è qualcosa che non va. Il mondo là fuori sta per finire, e non c’è regalo, gioco di società o Prosecco che possa evitare l’imminente distruzione dell’umanità. Sopravvivere alle feste è appena diventato molto più difficile.

Il cast di Silent Night

Nel cast figurano Keira Knightley, Matthew Good, Roman Griffin Davis, Annabelle Wallis, Lily-Rose Depp, Lucy Punch, Kirby Howell-Baptiste, Sope Dirisu, Trudie Styler, Holly Aird, Rufus Jones, Davida McKenzie, Dora Davis, Gilby Griffin Davis e Hardy Griffin Davis.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett: altre nuove immagini dalla serie Disney+ 28 Novembre 2021 - 16:00

Il cacciatore di taglie più amato della saga di Star Wars sta per fare il suo ritorno su Disney+, ecco alcune nuove foto dalla serie

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.