She-Hulk – La reazione di Jameela Jamil e due foto dal backstage

She-Hulk – La reazione di Jameela Jamil e due foto dal backstage

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di She-Hulk

Anche il primo teaser di She-Hulk ha suscitato l’entusiasmo dei fan, pienamente condiviso da una delle attrici del cast: Jameela Jamil interpreterà Titania, l’antagonista principale, e ha reagito con calore all’annuncio della serie.

“Oh mio Dio!” ha scritto l’attrice su Twitter. “È tutto vero, e sta arrivando! Ho subito cominciato a sudare quando l’ho visto. Non vedo l’ora che vediate ciò che abbiamo fatto. Inoltre, finalmente ora credo davvero di essere nel MCU”. Jamil ha inoltre ringraziato la squadra degli stunt:

Un applauso alla mia incredibile squadra di stunt. Che mi ha insegnato tutto e mi ha tenuta al sicuro. Le squadre degli stunt meritano molto più riconoscimento al cinema e in TV. DATE LORO DEI PREMI ALLE GRANDI CERIMONIE, DANNAZIONE. Non possiamo fare nulla, nei progetti d’azione, senza di loro.

L’attrice ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alle controfigure, e anche uno scatto in cui si rilassa con due colleghe: la protagonista Tatiana Maslany (Jennifer Walters) e Ginger Gonzaga (probabilmente Jill Stevens).

Lo show non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nel 2022 su Disney+ e sarà composto da 10 episodi. Potrete vedere le foto qui di seguito.

La foto di Jameela Jamil

LEGGI ANCHE:

Jameela Jamil con il look di Titania in una foto

Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?

Foto dal set di She-Hulk con Mark Ruffalo

Tatiana Maslany nella prima foto dal set di She-Hulk

She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti

Tim Roth sarà di nuovo Abominio nella serie

Chi è Tatiana Maslany?

Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters

Kat Coiro per la regia di She-Hulk

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI