Scarlett Johansson tornerà a collaborare con la Marvel per un progetto top secret

Scarlett Johansson tornerà a collaborare con la Marvel per un progetto top secret

Di Marco Triolo

Durante una serata al Beverly Hilton Hotel, Scarlett Johansson ha ritirato l’American Cinematheque Award ed è stata al centro di una celebrazione che ha visto la partecipazione di svariati amici e colleghi. Tra questi Jon Favreau (che l’ha diretta in Iron Man 2, Chef e Il libro della giungla), Thomasin McKenzie (con lei in Jojo Rabbit), Jamie Lee Curtis, il fratello gemello Hunter Johansson e i colleghi del MCU Sam Rockwell, Chris Evans, Samuel L. Jackson, Robert Downey Jr. e Jeremy Renner.

Con loro c’era anche Kevin Feige, demiurgo del Marvel Cinematic Universe che ha fatto un’interessante rivelazione durante l’evento. Feige ha infatti detto che Scarlett Johansson collaborerà in veste di produttrice a un nuovo progetto Marvel top secret, che non avrà a che fare con Natasha Romanoff, alias Black Widow. Feige ha dichiarato:

Scarlett ha donato il suo talento e star power al Marvel Cinematic Universe per oltre un decennio. Sono estremamente grato che abbia scelto di prendervi parte per così tanti anni. Quella con lei è stata davvero una delle più memorabili e soddisfacenti collaborazioni della mia carriera.

Acqua sotto i ponti?

Tutto dimenticato, quindi? Ci riferiamo ovviamente alla causa legale scatenata da Scarlett Johansson contro Disney e Marvel per via dei profitti persi a causa della distribuzione di Black Widow su Disney+. Sappiamo che l’attrice sarà la protagonista del film Disney Tower of Terror (che potrebbe essere diretto da Taika Waititi). Sembra che, ora che la disputa è stata risolta, le due parti abbiano convenuto di proseguire con la loro collaborazione. Nel corso della serata al Beverly Hilton Hotel, naturalmente, la questione non è stata sollevata da nessuno. Segnale, forse, che erano veramente solo affari, niente di personale.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI