L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scarlett Johansson tornerà a collaborare con la Marvel per un progetto top secret

Scarlett Johansson tornerà a collaborare con la Marvel per un progetto top secret

Di Marco Triolo

Durante una serata al Beverly Hilton Hotel, Scarlett Johansson ha ritirato l’American Cinematheque Award ed è stata al centro di una celebrazione che ha visto la partecipazione di svariati amici e colleghi. Tra questi Jon Favreau (che l’ha diretta in Iron Man 2, Chef e Il libro della giungla), Thomasin McKenzie (con lei in Jojo Rabbit), Jamie Lee Curtis, il fratello gemello Hunter Johansson e i colleghi del MCU Sam Rockwell, Chris Evans, Samuel L. Jackson, Robert Downey Jr. e Jeremy Renner.

Con loro c’era anche Kevin Feige, demiurgo del Marvel Cinematic Universe che ha fatto un’interessante rivelazione durante l’evento. Feige ha infatti detto che Scarlett Johansson collaborerà in veste di produttrice a un nuovo progetto Marvel top secret, che non avrà a che fare con Natasha Romanoff, alias Black Widow. Feige ha dichiarato:

Scarlett ha donato il suo talento e star power al Marvel Cinematic Universe per oltre un decennio. Sono estremamente grato che abbia scelto di prendervi parte per così tanti anni. Quella con lei è stata davvero una delle più memorabili e soddisfacenti collaborazioni della mia carriera.

Acqua sotto i ponti?

Tutto dimenticato, quindi? Ci riferiamo ovviamente alla causa legale scatenata da Scarlett Johansson contro Disney e Marvel per via dei profitti persi a causa della distribuzione di Black Widow su Disney+. Sappiamo che l’attrice sarà la protagonista del film Disney Tower of Terror (che potrebbe essere diretto da Taika Waititi). Sembra che, ora che la disputa è stata risolta, le due parti abbiano convenuto di proseguire con la loro collaborazione. Nel corso della serata al Beverly Hilton Hotel, naturalmente, la questione non è stata sollevata da nessuno. Segnale, forse, che erano veramente solo affari, niente di personale.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.