L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rumble: il film salterà le sale, uscirà a dicembre su Paramount+

Rumble: il film salterà le sale, uscirà a dicembre su Paramount+

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Rumble – Paramount sposta il film al 2022

Ennesimo cambia data per il lungometraggio animato Rumble. La pellicola prevista per il 18 febbraio 2022  è stata anticipata al 15 dicembre 2021, ma salterà le sale. Verrà lanciata esclusivamente sulla piattaforma Paramount+.

Recentemente Paramount ha optato per una distribuzione ibrida per i titoli: Paw Patrol: Il film e Clifford Il Grande Cane Rosso, usciti sia nelle sale che sulla piattaforma Paramount+.

La mancanza di una distribuzione nelle sale dovrebbe eliminare Rumble dalla corsa agli Oscar 2022 nella categoria per il miglior lungometraggio animato.

La sinossi:

In un mondo in cui il wrestling dei mostri è uno sport globale e i mostri sono delle celebrità dello sport, l’adolescente Winnie (Geraldine Viswanathan) cerca di seguire le orme di suo padre allenando un adorabile e perdente mostro, Steve (Will Arnett), in un campione.

Il cast

Il cast dei doppiatori comprende: Will Arnett, Terry Crews, Geraldine Viswanathan, Tony Danza, Susan Kelechi Watson, Stephen A. Smith, Jimmy Tatro, Ben Schwartz e Michael Buffer.

Con loro anche i wrestler della WWE Becky Lynch e Joe “Roman Reigns” Anoa’i.

Opera prima del regista Hamish Grieve, che ha lavorato come story artist e head of story alla DreamWorks Animation, il film è tratto dalla graphic novel ‘Monster on the Hill‘ di Rob Harrell. Il film è sceneggiato da Etan Cohen e Matt Lieberman.

L’animazione è stata realizzata da Paramount Animation e Reel FX Creative Studios, la pellicola è prodotta in partnership con WWE e Walden Media. Reel FX ha realizzato l’animazione per Il libro della vita, Scoob! e Back to the Outback.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.