Cinema

Rinviata l’uscita di Transformers: Il Risveglio, il film passa al 2023

Pubblicato il 11 novembre 2021 di Filippo Magnifico

Transformers: Il Risveglio (Rise of the Beasts il titolo originale), il nuovo capitolo della saga sui robottoni diretto da Steven Caple Jr., arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.
La Paramount ha infatti rimandato il film di quasi un anno, la nuova data di uscita è ora 9 giugno 2023. Slitta anche l’uscita del nuovo film di Star Trek, che passa ora a Natale 2023.
Sembra in ogni caso che questa scelta non sia dovuta a problemi produttivi. Come sappiamo, le riprese del nuovo Transformers sono terminate lo scorso ottobre.

Ambientato negli anni ’90

Come sappiamo, la storia del film sarà ambientata negli anni ’90.

Transformers: Il Risveglio trascinerà il pubblico in un’avventura in giro per il mondo, e introdurrà i Maximal, i Predacon e i Terrorcon nella battaglia esistente sulla terra tra Autobot e Decepticon.

Nel cast del film troviamo Anthony Ramos, recentemente visto in Sognando a New York – In the Heights. Al suo fianco Dominique Fishback, vista in Judas and the Black Messiah.
Ron Perlman darà la voce a Optimus Primal, mentre Peter Cullen tornerà a dare la voce a Optimus Prime, leader degli Autobot.

Fonte: Deadline