L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima di mezzanotte: Regina Hall protagonista del sequel

Prima di mezzanotte: Regina Hall protagonista del sequel

Di Marco Triolo

Anni dopo l’ultimo tentativo – un film diretto da Brett Ratner e interpretato da Robert De Niro – Universal ha rimesso in moto il sequel di Prima di mezzanotte, classico buddy movie anni ’80 interpretato da De Niro e dal compianto Charles Grodin. Regina Hall (Il viaggio delle ragazze, Nove perfetti sconosciuti) sarà la protagonista e produrrà il film. Alla sceneggiatura Aeysha Carr, che ha fatto parte della writers’ room di Brooklyn Nine-Nine.

Per ora non ci sono dettagli sul progetto, ma Deadline parla, appunto, di un sequel. De Niro produrrà con la sua Tribeca Enterprises insieme alla socia Jane Rosenthal, e dovrebbe dunque tornare nei panni del cacciatore di taglie Jack Walsh. Nel film diretto da Martin Brest, Walsh veniva ingaggiato per accompagnare a Los Angeles il contabile della malavita Jonathan Mardukas (Grodin).

Il tentativo di Brett Ratner

Il precedente tentativo di resuscitare il franchise risale al 2012, quando Universal affidò il progetto a Brett Ratner, che avrebbe dovuto dirigere il film a partire da una sceneggiatura di David Elliot e Paul Lovett (e Tim Dowling).

Jesse Collins produrrà il sequel di Prima di mezzanotte (Midnight Run, in originale) con la sua Jesse Collins Entertainment. Berry Welsh sarà produttore esecutivo per Tribeca.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.