L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La première di Yellowstone ha battuto (quasi) tutto il resto della TV domenica

La première di Yellowstone ha battuto (quasi) tutto il resto della TV domenica

Di Marco Triolo

La première della quarta stagione di Yellowstone, andata in onda in USA sulla rete via cavo Paramount Network domenica sera, ha battuto tutto il resto della televisione americana, via cavo o meno, tranne lo sport, registrando circa 8,4 milioni di spettatori. Il secondo episodio, andato in onda subito dopo, ha fatto invece 7,8 milioni di spettatori.

Si è trattato dell’audience più alta per un programma non sportivo nel prime time di domenica 7 novembre. Lo sport ha dominato come sempre con i 14,2 milioni di spettatori del Sunday Night Football NBC, i quasi 14 milioni della World Series su Fox e i quasi 12 del Monday Night Football di ESPN.

Ma se contiamo le sole serie, nessun’altra ha fatto gli ascolti di Yellowstone quella sera. Un caso inusuale, dato che nelle ultime settimane, generalmente, gli show di maggiore successo sul via cavo sono stati programmi di news o sportivi.

Il prequel in arrivo

Durante la messa in onda degli episodi è stato inoltre presentato il primo trailer di 1883, serie prequel di Yellowstone che debutterà il 19 dicembre su Paramount+, la piattaforma streaming di Paramount che arriverà anche da noi su Sky.

Creata da Taylor Sheridan e interpretata da Kevin Costner, Yellowstone è incentrata su una famiglia di rancheros del Montana. La serie è cresciuta molto nel corso degli anni: l’anno scorso, la première della terza stagione aveva attirato 4,2 milioni di spettatori. La metà di quanto fatto quest’anno.

Fonte: Forbes

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.