L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perry Mason: Katherine Waterston e tutte le new entry della stagione 2

Perry Mason: Katherine Waterston e tutte le new entry della stagione 2

Di Marco Triolo

Un piccolo esercito di new entry affiancherà Matthew Rhys nella seconda stagione della serie HBO Max Perry Mason, a partire da Katherine Waterston (Alien: Covenant), nei panni di Ginny Aimes, insegnante del figlio di Perry, Teddy, e inguaribile ottimista pur nel mezzo della Grande Depressione. Viene lasciato intuire che tra Perry e Ginny potrebbe anche nascere qualcosa.

Insieme a lei entrano nel cast Hope Davis, Jon Chaffin, Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Onohoua Rodriguez e Jee Young Han. Ecco i loro personaggi:

  • Hope Davis sarà Camilla Nygaard, una businesswoman che prende Della (Juliet Rylance) sotto la sua ala. Camilla è una donna di grande cultura, amante del fitness e appassionata di arte.
  • Jon Chaffin sarà Morris, fratello di Clara (Diarra Kilpatrick, promossa a regolare nei nuovi episodi) e cognato di Paul Drake (Chris Chalk), un uomo vivace ed energico verso cui Clara e Paul hanno un debito di gratitudine perché lui li ha ospitati sotto il suo tetto.
  • Fabrizio Guido sarà Rafael Gallardo, artista di talento che viene da una famiglia di contadini. Insieme a suo fratello Mateo è accusato di omicidio e rischia la pena capitale.
  • Peter Mendoza sarà Mateo Gallardo, costretto, come il fratello, a fare i conti con la possibilità di una condanna a morte.
  • Onohoua Rodriguez sarà Luisa Gallardo, la zia di Rafael e Mateo. Luisa è determinata a salvare i nipoti. Temendo che la corte dell’opinione pubblica possa deragliare il giusto processo, Luisa cerca l’aiuto di un avvocato migliore di quello d’ufficio.
  • Jee Young Han sarà Marion Kang, ragazza appena uscita dalla scuola per segretarie e rimpiazzo di Della dietro la scrivania. Marion è meticolosa e ha un paio di assi nella manica in grado di stupire Perry e Della.

La trama della stagione 2

Mesi dopo la conclusione del processo Dodson, Perry Mason ha lasciato la fattoria e barattato la giacca di pelle per una elegante. Siamo nell’anno peggiore della Depressione e Perry e Della hanno spostato l’attenzione dello studio legale verso casi civili anziché penali. Purtroppo, tra testamenti e contratti, non c’è molto lavoro per Paul, che si sta arrangiando per conto suo. Ma un caso apparentemente semplice cattura l’attenzione di Los Angeles, e la ricerca di giustizia di Perry dimostrerà ancora una volta che nulla è come sembra.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.