Perry Mason: Katherine Waterston e tutte le new entry della stagione 2

Perry Mason: Katherine Waterston e tutte le new entry della stagione 2

Di Marco Triolo

Un piccolo esercito di new entry affiancherà Matthew Rhys nella seconda stagione della serie HBO Max Perry Mason, a partire da Katherine Waterston (Alien: Covenant), nei panni di Ginny Aimes, insegnante del figlio di Perry, Teddy, e inguaribile ottimista pur nel mezzo della Grande Depressione. Viene lasciato intuire che tra Perry e Ginny potrebbe anche nascere qualcosa.

Insieme a lei entrano nel cast Hope Davis, Jon Chaffin, Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Onohoua Rodriguez e Jee Young Han. Ecco i loro personaggi:

  • Hope Davis sarà Camilla Nygaard, una businesswoman che prende Della (Juliet Rylance) sotto la sua ala. Camilla è una donna di grande cultura, amante del fitness e appassionata di arte.
  • Jon Chaffin sarà Morris, fratello di Clara (Diarra Kilpatrick, promossa a regolare nei nuovi episodi) e cognato di Paul Drake (Chris Chalk), un uomo vivace ed energico verso cui Clara e Paul hanno un debito di gratitudine perché lui li ha ospitati sotto il suo tetto.
  • Fabrizio Guido sarà Rafael Gallardo, artista di talento che viene da una famiglia di contadini. Insieme a suo fratello Mateo è accusato di omicidio e rischia la pena capitale.
  • Peter Mendoza sarà Mateo Gallardo, costretto, come il fratello, a fare i conti con la possibilità di una condanna a morte.
  • Onohoua Rodriguez sarà Luisa Gallardo, la zia di Rafael e Mateo. Luisa è determinata a salvare i nipoti. Temendo che la corte dell’opinione pubblica possa deragliare il giusto processo, Luisa cerca l’aiuto di un avvocato migliore di quello d’ufficio.
  • Jee Young Han sarà Marion Kang, ragazza appena uscita dalla scuola per segretarie e rimpiazzo di Della dietro la scrivania. Marion è meticolosa e ha un paio di assi nella manica in grado di stupire Perry e Della.

La trama della stagione 2

Mesi dopo la conclusione del processo Dodson, Perry Mason ha lasciato la fattoria e barattato la giacca di pelle per una elegante. Siamo nell’anno peggiore della Depressione e Perry e Della hanno spostato l’attenzione dello studio legale verso casi civili anziché penali. Purtroppo, tra testamenti e contratti, non c’è molto lavoro per Paul, che si sta arrangiando per conto suo. Ma un caso apparentemente semplice cattura l’attenzione di Los Angeles, e la ricerca di giustizia di Perry dimostrerà ancora una volta che nulla è come sembra.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Daredevil indosserà un nuovo costume? Un indizio da Charlie Cox 27 Marzo 2023 - 11:00

Charlie Cox lascia intendere che Matt Murdock indosserà un nuovo costume in Daredevil: Born Again, e racconta un episodio con i suoi figli.

Shrinking: la serie Apple TV+ sarà composta da tre stagioni? 26 Marzo 2023 - 13:00

Lo ha rivelato Bill Lawrence, co-creatore della serie insieme a Jason Segel e Brett Goldstein

Daredevil: Born Again, un easter egg di Quantumania nelle foto dal set 26 Marzo 2023 - 12:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano i festeggiamenti per il capodanno, e c'è anche un riferimento alla Pym Van Dyne.

Stranger Things: Millie Bobby Brown ha scritto il suo primo romanzo 25 Marzo 2023 - 19:00

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha scritto Nineteen Steps, romanzo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI