Perry Mason: Katherine Waterston e tutte le new entry della stagione 2

Perry Mason: Katherine Waterston e tutte le new entry della stagione 2

Di Marco Triolo

Un piccolo esercito di new entry affiancherà Matthew Rhys nella seconda stagione della serie HBO Max Perry Mason, a partire da Katherine Waterston (Alien: Covenant), nei panni di Ginny Aimes, insegnante del figlio di Perry, Teddy, e inguaribile ottimista pur nel mezzo della Grande Depressione. Viene lasciato intuire che tra Perry e Ginny potrebbe anche nascere qualcosa.

Insieme a lei entrano nel cast Hope Davis, Jon Chaffin, Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Onohoua Rodriguez e Jee Young Han. Ecco i loro personaggi:

  • Hope Davis sarà Camilla Nygaard, una businesswoman che prende Della (Juliet Rylance) sotto la sua ala. Camilla è una donna di grande cultura, amante del fitness e appassionata di arte.
  • Jon Chaffin sarà Morris, fratello di Clara (Diarra Kilpatrick, promossa a regolare nei nuovi episodi) e cognato di Paul Drake (Chris Chalk), un uomo vivace ed energico verso cui Clara e Paul hanno un debito di gratitudine perché lui li ha ospitati sotto il suo tetto.
  • Fabrizio Guido sarà Rafael Gallardo, artista di talento che viene da una famiglia di contadini. Insieme a suo fratello Mateo è accusato di omicidio e rischia la pena capitale.
  • Peter Mendoza sarà Mateo Gallardo, costretto, come il fratello, a fare i conti con la possibilità di una condanna a morte.
  • Onohoua Rodriguez sarà Luisa Gallardo, la zia di Rafael e Mateo. Luisa è determinata a salvare i nipoti. Temendo che la corte dell’opinione pubblica possa deragliare il giusto processo, Luisa cerca l’aiuto di un avvocato migliore di quello d’ufficio.
  • Jee Young Han sarà Marion Kang, ragazza appena uscita dalla scuola per segretarie e rimpiazzo di Della dietro la scrivania. Marion è meticolosa e ha un paio di assi nella manica in grado di stupire Perry e Della.

La trama della stagione 2

Mesi dopo la conclusione del processo Dodson, Perry Mason ha lasciato la fattoria e barattato la giacca di pelle per una elegante. Siamo nell’anno peggiore della Depressione e Perry e Della hanno spostato l’attenzione dello studio legale verso casi civili anziché penali. Purtroppo, tra testamenti e contratti, non c’è molto lavoro per Paul, che si sta arrangiando per conto suo. Ma un caso apparentemente semplice cattura l’attenzione di Los Angeles, e la ricerca di giustizia di Perry dimostrerà ancora una volta che nulla è come sembra.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Invincible: la serie è già stata rinnovata per le stagione 4 e 5? 16 Aprile 2024 - 18:11

A quanto pare la serie animata è stata rinnovata per altre due stagioni, ecco tutti i dettagli.

Lo streaming sempre più vicino alla TV: Disney+ pronta a lanciare canali tematici 16 Aprile 2024 - 11:00

Disney+ sta pianificando il lancio di canali tematici dedicati a Star Wars, Marvel, Pixar e classici Disney, attivi h24.

Doctor Who: Varada Sethu sarà companion di Ncuti Gatwa con Millie Gibson 14 Aprile 2024 - 16:30

Grandi notizie per i fan di Doctor Who! Varada Sethu si unisce a Ncuti Gatwa e Millie Gibson nella stagione 2.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI