SerieTV News

Pam & Tommy: il teaser della serie sul sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee

Pubblicato il 18 novembre 2021 di Marco Triolo

Fu uno dei più celebri scandali dell’alba di Internet quello del sex tape di Pamela Anderson (all’epoca ex star di Baywatch) e Tommy Lee (il batterista dei Mötley Crüe). Hulu ne ha realizzato una miniserie diretta da Craig Gillespie (Tonya, Crudelia) e interpretata da Lily James e Sebastian Stan, e ora ne possiamo vedere il teaser trailer…

Con il teaser, Hulu ha anche annunciato la data della première: il 2 febbraio. La miniserie, composta da otto episodi, arriverà da noi su Disney+.

La trama di Pam & Tommy

Come sappiamo, Pam & Tommy racconterà in forma di commedia la storia del sex tape che Pamela Anderson e Tommy Lee girarono durante la loro prima notte di nozze, e che fu diffuso illegalmente on-line nel 1998. Anderson e il batterista dei Mötley Crüe divorziarono lo stesso anno.

Il cast

Nel cast di Pam & Tommy figurano Lily James, Sebastian Stan, Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò.

Gli autori

La sceneggiatura è opera di Rob Siegel (The Wrestler, The Founder) e DV DeVincentis (Alta fedeltà, American Crime Story). Alla regia troviamo invece Craig Gillespie, noto per Lars e una ragazza tutta sua, il remake di Fright Night, Tonya e il prossimo Crudelia.