L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Outlander: Starz rivela i titoli di testa della stagione 6

Outlander: Starz rivela i titoli di testa della stagione 6

Di Marco Triolo

Pochi giorni dopo aver rivelato la data di debutto della sesta stagione di Outlander (il 6 marzo 2022), Starz ha diffuso in anteprima la sequenza dei titoli di testa dei nuovi episodi. Il tema è sempre lo stesso, Skye Boat Song, ma cambiano le immagini…

La sesta stagione di Outlander sarà basata sul sesto romanzo della saga di Diana Gabaldon, A Breath of Snow and Ashes, in Italia diviso in due (Nevi infuocate, Cannoni per la libertà) come tutti. La stagione 7 sarà invece basata sul settimo romanzo, An Echo in the Bone (Destini incrociati, Il prezzo della vittoria).

La stagione 6 sarà più breve del solito, solo otto episodi invece dei canonici dodici. La stagione 7 recupererà poi con sedici episodi. Entrambe le stagioni avrebbero dovuto includere dodici episodi, come le precedenti cinque stagioni. Ma ovviamente quei piani sono stati scardinati dalla pandemia, che ha causato i ritardi a cui dobbiamo il rinvio della stagione 6.

Cast, produttori, autori

La serie è interpretata da Caitriona Balfe, Sam Heughan, Sophie Skelton e Richard Rankin. A produrre Tall Ship Productions, Left Bank Pictures e Story Mining & Supply Company, in associazione con Sony Pictures Television. Outlander è stata adattata per la televisione da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, For All Mankind).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Blade – Trapela on-line una possibile sinossi del film 28 Novembre 2021 - 13:00

Un elenco di produzione rivelerebbe la prima sinossi di Blade, film dei Marvel Studios con Mahershala Ali nel ruolo del Diurno.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.