One Piece: Svelato il cast della serie live action, il messaggio di Eiichiro Oda

One Piece: Svelato il cast della serie live action, il messaggio di Eiichiro Oda

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: One Piece: Svelato il logo del live action di Netflix! Il casting è in corso

Netflix ha annunciato gli interpreti principali della serie live action di One Piece. La serie prodotta da Tomorrow Studios (live action Cowboy Bebop) consiste di 10 episodi.

Monkey D. Luffy è interpretato da Iñaki Godoy (Who Killed Sara?)

Roronoa Zoro ha il volto di Mackenyu (Ruroni Kenshin: Final Chapter)

Nami è interpretata da Emily Rudd (Fear Street), confermando le voci iniziali.

Usopp ha il volto di Jacob Romero Gibson (All Rise)

infine Sanji è interpretato da Taz Skylar (Boiling Point).

Ecco la reazione del cast, che indossa una maglietta speciale disegnata dal maestro Eiichiro Oda, l’autore del fumetto originale:

Steven Maeda (Lost, The X-Files) copre il ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Alla sceneggiatura anche Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.

Maeda e Owens hanno dichiarato:

“Siamo così entusiasti di salpare con questo incredibile e talentuoso cast! Trovare le persone giuste per riprodurre il look, le emozioni e le azioni degli iconici pirati di Cappello di Paglia è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!). Proprio come la ricerca dello stesso One Piece.
Ma abbiamo finalmente trovato le persone perfette! Hanno già iniziato a lavorare duramente per dare vita a questi personaggi. Verrete a conoscerli e amarli proprio come le loro controparti del manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarvi quello che abbiamo creato! Si parte all’avventura!”

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi al fianco di Eiichiro Oda.

Il messaggio di Oda:

Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action di Hollywood di ONE PIECE! Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, non è vero? Lo so, lo so! Ma state certi che abbiamo fatto dei progressi costanti per tutto il tempo! Non è facile quando lavori con delle persone di culture diverse! Ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale!

Per ora, siamo in grado di annunciare il cast principale! Anzi, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti trapelerà, a quanto pare! Esilarante, lol. La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e delle loro mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro capacità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc…!

Abbiamo deciso questo cast dopo numerose discussioni con persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà ancora un po’ di tempo per realizzare questo show, ma continueremo a fare del nostro meglio per consegnare uno show che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Aspettatevi altri aggiornamenti in futuro!

ROMANCE DAWN

Il mangaka ha scritto due storie separate pubblicate sullo speciale estivo del Weekly Shonen Jump del 1996 e sul numero 41 della rivista del 1996.
In seguito sono state incluse rispettivamente su One Piece Red e sul volume di storie brevi WANTED! entrambi pubblicati da Edizioni Star Comics. La terza versione è il primo capitolo del manga di One Piece pubblicato esattamente a un anno di distanza dalla prima versione.

Il protagonista di entrambe le prime due versioni è un pirata di nome Monkey D. Luffy, ma la storia e i personaggi sono molto diversi tra loro.

Nel 2008 la prima versione è stata usata come base per uno speciale di 33 minuti intitolato One Piece Romance Dawn Story, per l’evento Jump Super Anime Tour 08. Un nuovo speciale andato in onda nel 2019 ha adattato la seconda versione.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Varada Sethu sarà companion di Ncuti Gatwa con Millie Gibson 14 Aprile 2024 - 16:30

Grandi notizie per i fan di Doctor Who! Varada Sethu si unisce a Ncuti Gatwa e Millie Gibson nella stagione 2.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Tierra de mujeres – Intrecci di vite: Eva Longoria su Apple TV+ con una nuova serie 13 Aprile 2024 - 18:00

Nel cast della serie anche la leggendaria star del cinema e della televisione Carmen Maura e l'esordiente Victoria Bazúa

Shardlake: la serie murder-mystery dall’1 maggio su Disney+ 13 Aprile 2024 - 13:30

Basata sui libri best-seller di C.J. Sansom, la serie ha come protagonisti Arthur Hughes, Anthony Boyle e Sean Bean.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI