One Piece: Svelato il cast della serie live action, il messaggio di Eiichiro Oda

One Piece: Svelato il cast della serie live action, il messaggio di Eiichiro Oda

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: One Piece: Svelato il logo del live action di Netflix! Il casting è in corso

Netflix ha annunciato gli interpreti principali della serie live action di One Piece. La serie prodotta da Tomorrow Studios (live action Cowboy Bebop) consiste di 10 episodi.

Monkey D. Luffy è interpretato da Iñaki Godoy (Who Killed Sara?)

Roronoa Zoro ha il volto di Mackenyu (Ruroni Kenshin: Final Chapter)

Nami è interpretata da Emily Rudd (Fear Street), confermando le voci iniziali.

Usopp ha il volto di Jacob Romero Gibson (All Rise)

infine Sanji è interpretato da Taz Skylar (Boiling Point).

Ecco la reazione del cast, che indossa una maglietta speciale disegnata dal maestro Eiichiro Oda, l’autore del fumetto originale:

Steven Maeda (Lost, The X-Files) copre il ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Alla sceneggiatura anche Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.

Maeda e Owens hanno dichiarato:

“Siamo così entusiasti di salpare con questo incredibile e talentuoso cast! Trovare le persone giuste per riprodurre il look, le emozioni e le azioni degli iconici pirati di Cappello di Paglia è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!). Proprio come la ricerca dello stesso One Piece.
Ma abbiamo finalmente trovato le persone perfette! Hanno già iniziato a lavorare duramente per dare vita a questi personaggi. Verrete a conoscerli e amarli proprio come le loro controparti del manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarvi quello che abbiamo creato! Si parte all’avventura!”

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi al fianco di Eiichiro Oda.

Il messaggio di Oda:

Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action di Hollywood di ONE PIECE! Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, non è vero? Lo so, lo so! Ma state certi che abbiamo fatto dei progressi costanti per tutto il tempo! Non è facile quando lavori con delle persone di culture diverse! Ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale!

Per ora, siamo in grado di annunciare il cast principale! Anzi, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti trapelerà, a quanto pare! Esilarante, lol. La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e delle loro mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro capacità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc…!

Abbiamo deciso questo cast dopo numerose discussioni con persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà ancora un po’ di tempo per realizzare questo show, ma continueremo a fare del nostro meglio per consegnare uno show che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Aspettatevi altri aggiornamenti in futuro!

ROMANCE DAWN

Il mangaka ha scritto due storie separate pubblicate sullo speciale estivo del Weekly Shonen Jump del 1996 e sul numero 41 della rivista del 1996.
In seguito sono state incluse rispettivamente su One Piece Red e sul volume di storie brevi WANTED! entrambi pubblicati da Edizioni Star Comics. La terza versione è il primo capitolo del manga di One Piece pubblicato esattamente a un anno di distanza dalla prima versione.

Il protagonista di entrambe le prime due versioni è un pirata di nome Monkey D. Luffy, ma la storia e i personaggi sono molto diversi tra loro.

Nel 2008 la prima versione è stata usata come base per uno speciale di 33 minuti intitolato One Piece Romance Dawn Story, per l’evento Jump Super Anime Tour 08. Un nuovo speciale andato in onda nel 2019 ha adattato la seconda versione.

LEGGI ANCHE

Il giorno dello sciacallo: Eddie Redmayne protagonista della serie Sky 21 Marzo 2023 - 19:15

Sarà la star di Animali fantastici a interpretare lo Sciacallo nella serie tratta dal best-seller di Frederick Forsyth

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Hotel Cocaine: Michael Chiklis protagonista della serie dal creatore di Narcos 21 Marzo 2023 - 14:00

La star di The Shield tornerà a interpretare un uomo di legge in una serie crime, Hotel Cocaine, basata su una storia vera

Il cast di Ted Lasso alla Casa Bianca: “Dobbiamo fare del nostro meglio per aiutarci gli uni gli altri” 21 Marzo 2023 - 13:00

Jason Sudeikis, Hannah Waddingham, Brett Goldstein, Brendan Hunt e Toheeb Jimoh hanno incontrato i reporter della Casa Bianca

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI