L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ONE PIECE FILM RED: Teaser trailer, visual e staff del film in uscita nell’agosto 2022

ONE PIECE FILM RED: Teaser trailer, visual e staff del film in uscita nell’agosto 2022

Di Marlen Vazzoler

Nel corso della messa in onda dell’episodio 100o di One Piece, è stato annunciato ufficialmente un nuovo lungometraggio animato One Piece Film Red che verrà distribuito in Giappone dal 6 agosto 2022.

Il teaser trailer mostra un personaggio femminile e Shanks il Rosso:

Inoltre è stata mostrata la prima visual disegnata da Eiichiro Oda, l’autore del manga pubblicato in Italia da Star Comics, accompagnata dalla tagline:

“Una voce onnipotente con ardenti ciocche d’oro”

I messaggi

Il messaggio di Oda, autore della serie originale e produttore esecutivo:

“Stiamo facendo un film! RED!
Sono stanco di disegnare vecchi leggendari nei film LOL! Fatemi disegnare una ragazza! “Questo è il personaggio che vogliamo creare adesso!”. È così che è iniziato tutto. Lo sapevate che il grande regista, Goro Taniguchi, che ora sembra che stia facendo qualcosa di totalmente diverso da ONE PIECE è stato in realtà la prima persona al mondo a fare Luffy in un anime? Ora, abbiamo un sacco di ‘sorprese’ in serbo per voi. Il nuovo film RED! Per favore, lasciate che le vostre fantasie alimentino la vostra immaginazione mentre lo attendete ansiosamente!”

Il regista Goro Taniguchi (regista di Code Geass) ha aggiunto:

“Chi non vorrebbe seguirlo quando un ex compagno di viaggio dice: “Giochiamo di nuovo!” davanti a un piatto di carne? Questo è il motivo per cui ho deciso di partecipare a questo progetto dopo tanto tempo.
Se possibile, mi piacerebbe guardare indietro a ciò che “ONE PIECE” è stato per me e cercare di trovare alcune risposte a modo mio.
Potrebbe essere un po’ diverso dal “ONE PIECE” del passato, ma proprio per questo, voglio realizzare un “ONE PIECE” che non si è mai visto prima.
Naturalmente, non intendo ignorare le serie TV e i film precedenti.
L’anime “ONE PIECE” ha una grande storia. Con questo come base, vorrei scoprire nuove possibilità con l’aiuto di Mr. Kuroiwa, lo sceneggiatore, e gli altri membri dello staff.”

Tsutomu Kuroiwa ha concluso:

“Tutto quello che rimane da fare è azzeccare la sceneggiatura, e il progetto sarà sicuramente interessante! A quanto pare, quando il signor Oda ha letto lo script finale, ha detto: “È fantastico!”, quindi credo di essere stato in grado di adempiere al mio ruolo. Nel corso di due anni, abbiamo discusso con il signor Oda e il signor Taniguchi, e il processo di avvicinarsi alla meta poco a poco è stato come un’avventura su una nave, quei giorni sono trascorsi come un sogno. Questa è una storia che abbiamo tessuto insieme. Sono sicuro che sarà un grande film che toccherà il cuore di molte persone.
Per favore, aspettate fiduciosi!”

Lo staff:

Goro Taniguchi ha precedentemente diretto l’OAV One Piece: Taose! Kaizoku Gyanzac, realizzato per il Jump Super Anime Tour 1998, animato da Production I.G, con il character design di Oda.

Alla sceneggiatura Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action Black Butler), mentre l’animazione è ancora una volta opera della Toei Animation.

1000 episodi

Ecco un video celebrativo per il traguardo raggiunto oggi, il video di 17 minuti contiene un secondo di tutti i 1000 episodi:

Inoltre è stata realizzata una nuova sigla di apertura, che ricrea il girato della prima opening ed è nuovamente accompagnata dalla canzone “We Are“:

La versione originale:

Ricordiamo che l’episodio 1000 e il resto della serie sono disponibili sottotitolati in italiano sulla piattaforma Crunchyroll.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.