L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Piece 1000: i festeggiamenti italiani per la celebrazione dell’episodio 1000

One Piece 1000: i festeggiamenti italiani per la celebrazione dell’episodio 1000

Di Marlen Vazzoler

Toei Animation Europe ha svelato il calendario degli eventi – in Francia, Germania, Spagna e Italia – che accompagneranno l’arrivo dell’episodio 1000 di One Piece che verrà trasmesso il 21 novembre in Giappone e si potrà vedere in Italia in simulcast sulla piattaforma Crunchyroll.

Ryuji Kochi, Presidente di Toei Animation Europe, ha dichiarato:

“Siamo molto orgogliosi di ciò che One Piece è arrivato a significare per un’intera generazione ed è davvero fantastico celebrare il 1000° episodio di un fenomeno culturale che ha fan in tutta Europa e oltre.

Ci sono molte attività in programma, inclusi eventi nei negozi, concerti, proiezioni cinematografiche e molto altro, quindi assicuratevi di seguire tutti gli ultimi aggiornamenti su ciò che sta accadendo dalle vostre parti.”

La visual per l’episodio 1000

Gli eventi in Italia

Dall’8 al 20 ottobre Feltrinelli ha organizzato una promozione speciale, con i fan che hanno potuto accaparrarsi una borsa esclusiva con l’acquisto di due o più manga di One Piece.

Dal 19 novembre al 12 dicembre, i negozi Games Academy e Funside celebreranno One Piece 1000 con una speciale campagna di carte fedeltà. Per ogni acquisto di 5€ della gamma di prodotti One Piece, gli acquirenti riceveranno una carta fedeltà e un adesivo. Una volta raccolti 10 adesivi, i fan possono ottenere un’esclusiva minifigure di plastica di Rufy.

Record mondiale di selfie nella regione EMEA

Per festeggiare One Piece 1000 con i fan, dal 4 ottobre al 21 novembre in tutta la regione è in corso una campagna selfie di One Piece.

I fan sono invitati a condividere i loro selfie scattati utilizzando una speciale cornice di One Piece, con l’obiettivo di raggiungere 20.000 foto in modo da creare il più grande album fotografico digitale della storia. Ogni 1000 foto avrà luogo un’estrazione a premi per avere la possibilità di vincere premi esclusivi. Oltre 12.000 persone hanno già pubblicato il proprio selfie. Partecipa qui.

Evento Globale

Funimation e Toei Animation terranno un evento globale livestream per celebrare l’episodio, il 20 novembre alle 3 p.m. PST, che si potrà seguire sui canali Youtube di Funimation e Toei Animation e sulla pagina ufficiale di One Piece su Facebook.

Durante l’evento si potrà vedere gratuitamente gli episodi 998 e 999.

Gli eventi in Giappone

Per l’occasione Fuji TV terrà dal 30 ottobre 2021 al 30 gennaio 2022 la mostra ONE PIECE COMICS “100” COVERS GALLERY. Al quinto piano, in uno spazio di 66 metri, si potranno vedere le riproduzioni delle cover disegnate da Eiichiro Oda. Inoltre sono presenti le foto delle copertine dei volumi 99, 100 e 101 che formano un’unica immagine,

un video che celebra i 100o episodi dell’anime e un negozio con del merchandise esclusivo.

La terrazza al settimo piano e la piazzola al primo piano sono state dedicate alla serie animata, in onda su Fuji TV dal 1999. Sulla terrazza c’è una riproduzione della visual dell’episodio 100 grande 7,2m per 2,4m. Sulla piazzola ci saranno 10 pilastri dedicati ai membri della ciurma di Cappello di paglia.

Fonte Cosmocover

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Blade – Trapela on-line una possibile sinossi del film 28 Novembre 2021 - 13:00

Un elenco di produzione rivelerebbe la prima sinossi di Blade, film dei Marvel Studios con Mahershala Ali nel ruolo del Diurno.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.