L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Obi-Wan Kenobi – Ecco i primi concept art della serie!

Obi-Wan Kenobi – Ecco i primi concept art della serie!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Obi-Wan Kenobi

Oggi si terrà il Disney+ Day, quindi potrebbe arrivare il teaser trailer di Obi-Wan Kenobi, ma nel frattempo sono trapelati on-line i primi concept art della serie.

Su Hotstar, uno dei canali di Disney+ in India, è stato infatti trasmesso il medesimo sizzle reel che fu mostrato agli investitori durante l’Investor Day del 2020. Il contenuto è stato rimosso, ma le immagini sono disponibili su Twitter, offrendoci così una piccola anticipazione. Vediamo Obi-Wan (Ewan McGregor) a cavallo di un Eopie, due misteriose location, una nave imperiale e soprattutto Darth Vader (Hayden Christensen), che torna a duellare con il suo maestro.

Le riprese sono finite, quindi non sarebbe così assurdo se oggi venisse diffuso un trailer con scene tratte dalla serie. Obi-Wan Kenobi dovrebbe uscire su Disney+ nel 2022, ma una data non è ancora disponibile. Intanto, potrete vedere le immagini qui di seguito.

I concept art

LEGGI ANCHE:

Ewan McGregor e Indira Varma nelle foto dal set di Obi-Wan Kenobi

Rivedremo Qui-Gon in Obi-Wan Kenobi? La risposta di Liam Neeson

Un video ci porta sul set della serie

Svelato il cast di Obi-Wan Kenobi

La descrizione del footage di Obi-Wan Kenobi all’Investor Day

Hayden Christensen tornerà in Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan userà la stessa tecnologia di The Mandalorian

Il cast

Nel cast figurano Ewan McGregor, Hayden Christensen, Indira Varma, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Simone Kessell, Benny Safdie, Vivien Lyra Blair, Sung Kang e Maya Erskine.

La regista

La regia della serie sarà curata da Deborah Chow, nota per il film The High Cost of Living e molti show televisivi, tra cui Mr. Robot, Reign, Iron Fist, Jessica Jones, Lost in Space, Better Call Saul, L’uomo nell’alto castello, American Gods e due episodi di The Mandalorian.

Lo sceneggiatore

Joby Harold si occuperà della scrittura al posto di Hossein Amini, che ha lasciato il progetto lo scorso gennaio. Lo sceneggiatore inglese è noto per Awake – Anestesia cosciente, King Arthur: Il potere della spada e Army of the Dead.

Ahsoka Tano

Pare che Rosario Dawson farà un’apparizione nel ruolo di Ahsoka Tano, dopo il suo debutto in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian. Non ci sono però conferme ufficiali in proposito.

I produttori

Ewan McGregor, Debora Chow, Kathleen Kennedy, Tracey Seaward e John Swartz sono i produttori esecutivi. Jason McGatlin è il co-produttore.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

New York Film Critics: Drive My Car vince come miglior film, 3 premi per Il potere del cane 4 Dicembre 2021 - 15:00

Drive My Car vince come miglior film ai New York Film Critics, Il potere del cane ottiene 3 premi (regia, Cumberbatch e Kodi Smit-McPhee)

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.