L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time to Die sarà disponibile in PVOD negli USA dal 9 novembre

No Time to Die sarà disponibile in PVOD negli USA dal 9 novembre

Di Marlen Vazzoler

No Time to Die, l’ultimo film di Daniel Craig nei panni di James Bond, sarà disponibile in PVOD su tutte le piattaforme digitali U.S. a patire da martedì 9 novembre, ovvero 32 giorni dopo l’uscita nelle sale nell’America del Nord (8 ottobre).

Un rappresentante della MGM ha confermato a Variety che No Time to Die potrà essere noleggiato per 48 ore a $19.99 sulle principali piattaforme, tra cui Amazon, Apple, Xfinity, DirecTV, Spectrum e Vudu.

No Time to Die al box office

La pellicola, che continua a registrare forti incassi in UK e nell’Europa orientale, aveva aperto in U.S. con $55M. Nonostante la perdita di 50.000 spettacoli nel secondo sabato nelle sale cinesi, ieri il film ha mantenuto il primo posto incassando ¥32.6M/$5.1M (-57.8% rispetto alla scorsa settimana) per un totale di ¥291.4M/$45.5M. Bond ha superato gli interi incassi di A Quiet Place 2 e Mulan in Cina.

Giovedì l’incasso totale ammontava a $136.97M al box office americano, mentre nel mondo ha superato i $600M. All’appello però manca ancora l’Australia dove verrà distribuito dall’11 novembre.

Universal e Bond

Ricordiamo innanzitutto che Universal detiene i diritti di distribuzione dell’home video dei film di James Bond, dal 2018.

Questa mossa rispetta l’accordo siglato l’anno scorso dalla Universal Filmed Entertainment Group secondo il quale i film che hanno incassato più di $50 milioni nel fine settimana di apertura hanno una finestra esclusiva nelle sale di 31 giorni. Se l’incasso è inferiore, di 17 giorni. Ad esempio Fast & Furious 9 ha subito lo stesso destino, 35 giorni dopo dal suo debutto nei cinema.

Fonti Deadline, Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

New York Film Critics: Drive My Car vince come miglior film, 3 premi per Il potere del cane 4 Dicembre 2021 - 15:00

Drive My Car vince come miglior film ai New York Film Critics, Il potere del cane ottiene 3 premi (regia, Cumberbatch e Kodi Smit-McPhee)

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.