Netflix: Tutte le novità di Novembre

Netflix: Tutte le novità di Novembre

Di Andrea Suatoni

Come ogni mese, Netflix ha in serbo moltissime sorprese per i suoi abbonati: ecco tutti i contenuti in arrivo nel mese di Novembre sulla piattaforma online!

SERIE ORIGINALI

1 Novembre – RITOCCATI (Stagioni 1 e 2)
Questa serie comedy italiana raccoglie una serie di divertenti sketch ambientati in un centro di chirurgia estetica.

5 Novembre – NARCOS : MESSICO (Stagione 3)

Terza ed ultima stagione per Narcos: Messico, serie che racconta in forma romanzata la storia del Cartello della droga di Guadalajara realmente esistito negli anni ’80 e ’90. La stagione 3 sarà incentrata sulla guerra per la spartizione dell’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna, che non tornerà nella nuova stagione): mentre i nuovi cartelli indipendenti cercano di sopravvivere agli scossoni della politica e all’escalation di violenza, una nuova generazione di signori della droga emerge.

5 Novembre – BIG MOUTH (Stagione 5)

Big Mouth

Arriva al quinto capitolo la serie di Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin) che affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà. Ritroveremo quindi Nick, Andrew, Jessi, Jay, Missy, Matthew e tutti gli altri protagonisti, ovviamente insieme ai loro dissacranti mostri degli ormoni.

7 Novembre – ARCANE (Stagione 1)

Ispirata al mondo del videogioco League of Legends, la serie animata presenta un complesso universo caratterizzato da decisioni morali, animazione mozzafiato e narrazione carica di suspense. Arcane esplora il delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e il lato squallido di Zaun: le tensioni tra queste due città-stato giungono a un punto di rottura, e la rivalità tra di esse divide famiglie e amici ma porta anche in vita le relazioni che plasmano alcuni tra i più popolari campioni di League of Legends come Vi, Jinx, Caitlyn, Jayce e Viktor.

17 Novembre – STRAPPARE LUNGO I BORDI (Stagione 1)

Strappare lungo i bordi

Arriva su Netflix la prima serie animata di Michele Rech, alias il fumettista romano ormai divenuto un cult Zerocalcare. In un racconto costellato di flashback e aneddoti che spaziano dalla sua infanzia ai giorni nostri, Zerocalcare percorre un viaggio in treno con Sarah e Secco, gli amici di sempre, verso qualcosa di molto difficile da fare. Tutto, dai ricordi sugli anni della scuola alle lamentazioni esistenziali nei confronti della propria incompiutezza, è narrato dalla voce dell’autore, che doppia tutti i personaggi della serie (tranne l’armadillo, che ha la voce di Valerio Mastandrea). È con questo stratagemma che ogni capitolo della storia sembra costruire un tassello di un mondo fatto di pochissime certezze e di amicizie incrollabili. E quando nel finale tutti i pezzi saranno al loro posto, il mosaico che avranno costruito sarà una sorpresa per lo spettatore, ma anche per il protagonista.

17 Novembre – TIGER KING (Stagione 2)

Seconda stagione per la docu-serie “rivelazione” Netflix che racconta la reale vita di Joseph Allen Maldonado-Passage, noto come Joe Exotic, criminale statunitense ed ex proprietario dello G. W. Zoo in Oklahoma prima del suo arresto avvenuto nel 2019, sulla base di 17 capi d’accusa fra cui figurano il ripetuto abuso di animali e due accuse di omicidio

19 Novembre – COWBOY BEBOP (Stagione 1)

Direttamente dall’anime cult omonimo di Shin’ichirō Watanabe arriva questa serie originale che porta i personaggi di Spike Spiegel (interpretato da John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) dal cartoon al live-action. I 3 formano una squadra agguerrita e sarcastica di cacciatori di taglie spaziali pronta a combattere (al giusto prezzo) i peggiori criminali del sistema solare, ma ognuno di loro nasconde un passato oscuro che rimettere la loro vita completamente in discussione.

23 Novembre – MASTER OF THE UNIVERSE: REVELATION (Stagione 1, Parte 2)

Continua con una seconda parte la seconda stagione della serie che ha riscritto (ad opera di Kevin Smith) dalle fondamenta la saga di He-Man e di Masters of di Universe, con il personaggio di Teela in veste di nuova protagonista assoluta. Gli equilibri faticosamente raggiunti negli scorsi episodi sembrano essersi definitivamente rotti: quale sarà il destino di Eternia?

25 Novembre – F IS FOR FAMILY
Arriva alla quinta (ed ultima) stagione la serie animata per adulti che racconta le disilluse avventure di una famiglia americana della classe medi negli anni ’70.

FILM ORIGINALI

2 Novembre – CAMP CONFIDENTIAL – NAZISTI IN AMERICA

3 Novembre – ARMY OF THIEVES

5 Novembre – A COP MOVIE

5 Novembre – IL MOMENTO PER CRESCERE

5 Novembre – ZERO TO HERO

5 Novembre – YARA

12 Novembre – RED NOTICE

18 Novembre – NEI PANNI DI UNA PRINCIPESSA: INSEGUENDO UNA STELLA

ALTRI FILM

1 Novembre – MEN IN BLACK II

1 Novembre – I CANNONI DI NAVARONE

1 Novembre – UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI

2 Novembre – BUDDY GAMES

3 Novembre – AMICHE SU MISURA

3 Novembre – I RAGAZZI DEL RETROBOTTEGA

3 Novembre – I RE DELLA TRUFFA

3 Novembre – MALA FEDE

3 Novembre – UN ALIBI TROPPO PERFETTO

4 Novembre – AMINA

4 Novembre – CREED

4 Novembre – CREDD 2

5 Novembre – LOVE HARD

5 Novembre – A COP MOVIE

10 Novembre – ANCORA PIU’ BELLO

10 Novembre – JUMANJI – THE NEXT LEVEL

15 Novembre – SPARKLE

16 Novembre – BLACKKKLANSMAN

16 Novembre – DANTE’S PEAK

16 Novembre – PAPA FRANCESCO – UN UOMO DI PAROLA

17 Novembre – MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI

19 Novembre – TICK TICK … BOOM!

23 Novembre – PICCOLE DONNE

27 Novembre – BOHEMIAN RAPSODY

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI