Gina Carano star di un film sul figlio di Biden… diretto da Robert Davi

Gina Carano star di un film sul figlio di Biden… diretto da Robert Davi

Di Marco Triolo

Dopo la sua “cacciata dal paradiso” (leggi: licenziamento da The Mandalorian) in seguito a una serie di messaggi social in cui paragonava il clima politico statunitense durante le scorse elezioni presidenziali alla Germania nazista, Gina Carano si è avvicinata sempre più al mondo dell’alt-right americana. Prima con due progetti prodotti dal sito conservatore The Daily Wire (White Knuckle e Terror on the Prairie), e ora con un film che cavalca le teorie di complotto su Hunter Biden, figlio del presidente USA Joe Biden.

Il film, intitolato My Son Hunter, sarà diretto da Robert Davi, caratterista ben noto ai fan del cinema anni ’80 (lo abbiamo visto in Die Hard, I Goonies, 007 – Vendetta privata, Maniac Cop e Predator 2, tra gli altri). Gina Carano sarà un’agente segreta stanca e disillusa nel film, che si sta girando in Serbia. Laurence Fox (Victoria) sarà Hunter Biden. John James (Dynasty) sarà Joe Biden.

Il produttore è Phelim McAleer, un documentarista conservatore irlandese. McAleer spiega:

[Gina Carano] è un’agente segreta disillusa presente alla maggior parte delle losche trattative commerciali della famiglia Biden. Rappresenta la voce della verità e un commento sardonico sugli assurdi affari della famiglia Biden con vari oligarchi cinesi, russi e ucraini. È presente nell’arco di tutto il film, commentando e a volte narrando l’assurda vita e lo stile di vita festaiolo di Hunter Biden e i loschi affari di suo padre.

Affermazioni che non suonano molto obbiettive, ma non stupisce. Gina Carano ha commentato:

Sono entusiasta di lavorare con degli attori incredibili, un regista visionario e alcuni nuovi amici come produttori. La sceneggiatura è risultata istantaneamente affascinante e dolorosamente esilarante per me, specialmente dopo essere stata esposta al reame della politica nel 2020. Robert Davi mi ha contattato non appena sono stata “cancellata” a febbraio 2021. Ho firmato per sostenere lui e una delle mie persone preferite, Laurence Fox. Sono sempre stati attori che adoravo guardare e ora sono diventati entrambi amici e mentori.

Robert Davi, parlando di Gina Carano, ha detto di aver cercato “un’attrice che il pubblico avrebbe creduto capace di proteggere una figura iconica come Joe Biden”.

La storia… vera?

Alla base di My Son Hunter sembrano esserci le teorie di complotto che sono state diffuse durante la campagna presidenziale per screditare la figura di Joe Biden. Secondo queste teorie, Biden, all’epoca vice-presidente sotto Barack Obama, avrebbe fatto pressioni sull’Ucraina per far sì che un pubblico ministero, che stava indagando su Hunter, impiegato presso la compagnia produttrice di petrolio e gas Burisma, fosse licenziato. Accuse che non sono mai state provate, ma che i sostenitori di Donald Trump hanno accolto senza battere ciglio.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Sebastian Stan interpreterà Donald Trump in The Apprentice 30 Novembre 2023 - 15:00

Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump in The Apprentice, film che ne racconterà l'ascesa negli anni '70 e '80.

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Black Phone 2, torneranno Ethan Hawke e il resto del cast 30 Novembre 2023 - 9:00

Ethan Hawke, Mason Thames e il resto del cast torneranno in Black Phone 2, diretto ancora da Scott Derrickson.

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI