Gina Carano star di un film sul figlio di Biden… diretto da Robert Davi

Gina Carano star di un film sul figlio di Biden… diretto da Robert Davi

Di Marco Triolo

Dopo la sua “cacciata dal paradiso” (leggi: licenziamento da The Mandalorian) in seguito a una serie di messaggi social in cui paragonava il clima politico statunitense durante le scorse elezioni presidenziali alla Germania nazista, Gina Carano si è avvicinata sempre più al mondo dell’alt-right americana. Prima con due progetti prodotti dal sito conservatore The Daily Wire (White Knuckle e Terror on the Prairie), e ora con un film che cavalca le teorie di complotto su Hunter Biden, figlio del presidente USA Joe Biden.

Il film, intitolato My Son Hunter, sarà diretto da Robert Davi, caratterista ben noto ai fan del cinema anni ’80 (lo abbiamo visto in Die Hard, I Goonies, 007 – Vendetta privata, Maniac Cop e Predator 2, tra gli altri). Gina Carano sarà un’agente segreta stanca e disillusa nel film, che si sta girando in Serbia. Laurence Fox (Victoria) sarà Hunter Biden. John James (Dynasty) sarà Joe Biden.

Il produttore è Phelim McAleer, un documentarista conservatore irlandese. McAleer spiega:

[Gina Carano] è un’agente segreta disillusa presente alla maggior parte delle losche trattative commerciali della famiglia Biden. Rappresenta la voce della verità e un commento sardonico sugli assurdi affari della famiglia Biden con vari oligarchi cinesi, russi e ucraini. È presente nell’arco di tutto il film, commentando e a volte narrando l’assurda vita e lo stile di vita festaiolo di Hunter Biden e i loschi affari di suo padre.

Affermazioni che non suonano molto obbiettive, ma non stupisce. Gina Carano ha commentato:

Sono entusiasta di lavorare con degli attori incredibili, un regista visionario e alcuni nuovi amici come produttori. La sceneggiatura è risultata istantaneamente affascinante e dolorosamente esilarante per me, specialmente dopo essere stata esposta al reame della politica nel 2020. Robert Davi mi ha contattato non appena sono stata “cancellata” a febbraio 2021. Ho firmato per sostenere lui e una delle mie persone preferite, Laurence Fox. Sono sempre stati attori che adoravo guardare e ora sono diventati entrambi amici e mentori.

Robert Davi, parlando di Gina Carano, ha detto di aver cercato “un’attrice che il pubblico avrebbe creduto capace di proteggere una figura iconica come Joe Biden”.

La storia… vera?

Alla base di My Son Hunter sembrano esserci le teorie di complotto che sono state diffuse durante la campagna presidenziale per screditare la figura di Joe Biden. Secondo queste teorie, Biden, all’epoca vice-presidente sotto Barack Obama, avrebbe fatto pressioni sull’Ucraina per far sì che un pubblico ministero, che stava indagando su Hunter, impiegato presso la compagnia produttrice di petrolio e gas Burisma, fosse licenziato. Accuse che non sono mai state provate, ma che i sostenitori di Donald Trump hanno accolto senza battere ciglio.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI