L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mothering Sunday: nuovo trailer per il film con Odessa Young e Olivia Colman

Mothering Sunday: nuovo trailer per il film con Odessa Young e Olivia Colman

Di Marco Triolo

Odessa Young, Olivia Colman e Colin Firth sono i protagonisti di Mothering Sunday, film di Eva Husson presentato a Cannes, al London Film Festival e alla Festa del Cinema di Roma. Ne abbiamo già visto un trailer, e ora ne è stato diffuso un secondo…

La sinossi ufficiale

In un caldo giorno di primavera del 1924, la domestica e trovatella Jane Fairchild (Odessa Young) si ritrova da sola nel giorno della festa della mamma. I suoi datori di lavoro, i signori Niven (Colin Firth e Olivia Colman), sono usciti e lei ha la rara possibilità di trascorrere un pomeriggio di abbandono con il suo amante segreto, Paul (Josh O’Connor), il ragazzo del maniero vicino che è l’amore di lunga data di Jane nonostante sia fidanzato con un’altra donna, amica d’infanzia e figlia degli amici dei suoi genitori. Ma degli eventi che nessuno dei due è in grado di prevedere cambieranno per sempre il corso della vita di Jane.

Il cast

Il film è interpretato da Odessa Young, Josh O’Connor, Colin Firth e Olivia Colman. E inoltre Sope Dirisu, Patsy Ferran, Emma D’Arcy e Glenda Jackson. La sceneggiatura, opera di Alice Birch (Lady Macbeth), è basata sul romanzo di Graham Swift.

Mothering Sunday sarà distribuito in Italia prossimamente da Lucky Red.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), titolo e video del sequel, la Parte Due nel 2023 5 Dicembre 2021 - 3:11

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) è il titolo della prima parte del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, la Parte Due nel arriverà 2023

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.