L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Midas Man: nuova regista per il biopic sul manager dei Beatles

Midas Man: nuova regista per il biopic sul manager dei Beatles

Di Marco Triolo

Dopo la fuoriuscita di Jonas Åkerlund, Midas Man, il biopic dedicato a Brian Epstein, manager dei Beatles, ha trovato la sua nuova regista. Si tratta di Sara Sugarman, regista di Vinyl e Quanto è difficile essere teenager. Le riprese ripartiranno il prima possibile.

Le fonti di Deadline affermano che Åkerlund sia stato allontanato dalla produzione per un accavallarsi di impegni che, si intuisce, gli avrebbe impedito di dare il massimo sul film. Åkerlund ha rilasciato un breve comunicato in cui afferma:

Mi dispiace che le cose non siano andate a finire come avevamo progettato con Midas Man. Auguro a Jacob [Fortune-Lloyd] e alla squadra il meglio con il film.

La lavorazione era iniziata a Liverpool il mese scorso. Il cast include, appunto, Jacob Fortune-Lloyd (visto in La regina degli scacchi) nei panni di Epstein, Emily Watson, Eddie Marsan, Lukas Gage, Rosie Day e Bill Milner.

La storia di Brian Epstein

Midas Man avrà al centro la figura di Brian Epstein, il suo ruolo nella rivoluzione culturale degli anni ’60 e la sua importante, per quanto spesso sottostimata, influenza sulla musica pop nel mondo. Il film racconterà come Epstein sia diventato celebre a 25 anni dopo aver scoperto i Beatles, Cilla Black e Gerry and The Pacemakers, tra gli altri, prima che la sua vita finisse tragicamente a 32 anni.

I produttori

Kevin Proctor e Perry Trevers di StudioPOW e Trevor Beattie e Jeremy Chatterton di Trevor Beattie Films sono i produttori. Peter Dunne e Mark Borkowski sono i produttori esecutivi insieme a Sunny Vohra e Jeremy Rainbird dei Twickenham Studios. La sceneggiatura di Midas Man è firmata da Jonathan Wakeman, a partire da un soggetto di Brigit Grant.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Encanto, Dune supera i $100M, House Of Gucci miglior apertura in 2 anni per un dramma 28 Novembre 2021 - 21:57

Encanto al primo posto al Box Office USA, Dune supera i $100M e diventa il film di maggior successo della WB, House Of Gucci miglior apertura in 2 anni per un dramma

Brasile: Lo stato del Maranhão usa Spider-Man per promuovere la vaccinazione 28 Novembre 2021 - 20:03

Lo stato del Maranhão, Brasile, ha usato Spider-Man in un video per promuovere la vaccinazione

Cowboy Bebop: Un dietro le quinte sul live action, dedicato a Ed 28 Novembre 2021 - 20:00

Nel dietro le quinte dedicato alla serie live action di Cowboy Bebop, si discute dell'entrata in scena di Ed interpretato dall'attore Eden Perkins

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.