Matthew McConaughey rinuncia a candidarsi come governatore del Texas

Matthew McConaughey rinuncia a candidarsi come governatore del Texas

Di Marco Triolo

Dopo aver seriamente considerato di scendere in campo e candidarsi come governatore del Texas, Matthew McConaughey ha deciso di rinunciare. Lo ha annunciato domenica con un video su Instagram, in cui, tra le altre cose, dice:

Da semplice ragazzino nato nella cittadina di Uvalde, Texas, non mi è mai venuto in mente che un giorno sarei stato considerato per la leadership politica. È anche un percorso che ho scelto di non intraprendere per ora.

Ecco il video integrale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew McConaughey (@officiallymcconaughey)

Matthew McConaughey spiega di aver studiato attentamente la politica americana in questi mesi:

Che cosa ho imparato? Che ci sono problemi che dobbiamo risolvere, che la nostra politica ha bisogno di nuovi obbiettivi, che ci sono divisioni che devono essere rammendate, che ci serve più fiducia nelle nostre vite. Dobbiamo iniziare a mettere in luce i nostri valori condivisi, quelli che superano i confini tra i partiti, quelli che costruiscono ponti invece di bruciarli.

E ha aggiunto:

Continuerò a lavorare e investire le mie risorse sostenendo imprenditori, imprese e fondazioni che, credo, stanno costruendo percorsi che permetteranno alle persone di avere successo nella vita. Organizzazioni che hanno come mission quella di servire e costruire fiducia, generando allo stesso tempo prosperità. Questo è il sogno americano.

I sondaggi lo davano vincitore

L’annuncio arriva un po’ a sorpresa, considerando che un recente sondaggio del Dallas Morning News aveva mostrato come Matthew McConaughey avrebbe potuto battere sia l’attuale governatore repubblicano Greg Abbott, sia il candidato democratico Beto O’Rourke. Ma dimostra come l’attore abbia preso davvero seriamente la questione e non intendesse candidarsi solo per soddisfare il proprio ego.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

Disney: i progetti cancellati in segreto sono legati all’uscita di Sean Bailey? 11 Marzo 2024 - 15:09

Il live action de La spada nella roccia è stato rinviato a tempo indefinito, mentre Bob Iger rivela che sono stati abbandonati segretamente alcuni progetti alla Disney

Akira Toriyama: I messaggi di Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura e molti altri 8 Marzo 2024 - 12:44

Dalla doppiatrice di Goku ai colleghi come Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura, ecco una raccolta dei messaggi dedicati al compianto Akira Toriyama

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI