L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magic Mike’s Last Dance: Channing Tatum e Soderbergh tornano per il sequel

Magic Mike’s Last Dance: Channing Tatum e Soderbergh tornano per il sequel

Di Marco Triolo

Dopo Magic Mike e Magic Mike XXL, il franchise ispirato alle esperienze da stripper di Channing Tatum tornerà con un terzo capitolo, che vedrà il ritorno alla regia di Steven Soderbergh e sarà ancora una volta scritto da Reid Carolin.

Magic Mike’s Last Dance sarà prodotto da Warner Bros., con Tatum ancora nel ruolo di Mile Lane. Il film sarà realizzato per HBO Max. Gregory Jacobs, regista di XXL, tornerà a produrre con Carolin, Nick Wechsler e Peter Kiernan.

I primi due film hanno incassato quasi 300 milioni nel mondo. Da essi è nato anche uno spettacolo teatrale, Magic Mike Live, lanciato in origine a Las Vegas e poi esportato nel mondo. A Londra, Berlino e in Australia ha registrato il tutto esaurito. Gli spettacoli hanno a loro volta ispirato il reality show Finding Magic Mike, che partirà il 16 dicembre su HBO Max.

Il ritorno di un franchise pieno di carisma

Toby Emmerich, Chairman di Warner Bros. Pictures Group, ha dichiarato:

C’è qualcuno di più carismatico e accattivante di Magic Mike sullo schermo? Siamo felici di tornare a collaborare con Channing, Steven e il loro team creativo per riportare in scena la fantastica combinazione di ballo, dramma, romanticismo e umorismo di Magic Mike.

Channing Tatum ha aggiunto:

Non ci sono parole per descrivere quanto io sia entusiasta di togliere le ragnatele al mondo di Magic Mike con Steven, Greg, Reid e le fantastiche persone di HBO Max. Lo stripperverse non sarà mai più lo stesso.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

César: Record Illusioni perdute guida con 15 nomination, seguito da Annette e Aline 26 Gennaio 2022 - 21:45

Nomination record per Illusioni perdute alla 47a edizione dei premi César, il film di Xavier Giannoli guida con 15 candidature seguito da Annette e Aline

Lasciami entrare: Nick Stahl affiancherà Demián Bichir nella serie 26 Gennaio 2022 - 21:30

La serie Showtime sarà ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film svedese da esso tratto

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.