L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La pericolosa partita: Casper Van Dien e Bruce Dern nel cast del remake

La pericolosa partita: Casper Van Dien e Bruce Dern nel cast del remake

Di Marco Triolo

Quella de La pericolosa partita, il classico anni ’30 di Irving Pichel ed Ernest B. Schoedsack, è una delle storie più rifatte al cinema. Elementi della sua trama sono presenti in molti film, da Senza tregua di John Woo al recente The Hunt. La storia breve di Richard Connell, da cui fu tratto il film, è stata di recente anche alla base della serie streaming Most Dangerous Game (uscita sulla defunta piattaforma Quibi).

Ora il film del 1932 verrà rifatto. Anzi, le riprese di The Most Dangerous Game sono già iniziate, e diversi nomi si sono aggiunti al cast. Si tratta di Bruce Dern (Nebraska), Judd Nelson (Breakfast Club) e Casper Van Dien (Starship Troopers). Affiancheranno i già annunciati Tom Berenger (Platoon) e Chris “C.T.” Tamburello, star del reality The Challenge.

Koenig Pictures e Mill Creek Entertainment produrranno insieme a Quiet On Set, Charach Productions e Greenfield Media. L’uscita è prevista per l’estate 2022. Il film è scritto e diretto da Justin Lee (Final Kill) e sarà interpretato anche da Elissa Dowling, Kevin Porter, Eddie Finlay e Randy Charach.

Le prime immagini

La trama de La pericolosa partita

La storia del remake sarà incentrata su padre e figlio che naufragano su una misteriosa isola quando la loro nave a vapore esplode. Il padrone di casa, il Barone Von Wolf, rivela ai due uomini che l’isola è la sua riserva di caccia privata, in cui sono gli uomini a essere cacciati. Tom Berenger interpreta un uomo che è riuscito a sopravvivere nascondendosi sull’isola, ma la cui sanità mentale rischia di collassare.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.