Searchlight Pictures ha diffuso il trailer finale de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, la nuova fatica di Guillermo del Toro. Il film, interpretato da Bradley Cooper, Cate Blanchett e Rooney Mara, arriverà nelle sale italiane il 27 gennaio…
Nel film La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, un giovane e ambizioso giostraio (Bradley Cooper) con un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte frequenta una psichiatra (Cate Blanchett) che è ancora più pericolosa di lui. Al luna park lavorano anche Molly (Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. Richard Jenkins fa parte del pubblico dell’alta società nel ruolo del ricco industriale Ezra Grindle.
Ad affiancare Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette e Rooney Mara troveremo Willem Dafoe, Richard Jenkins, Ron Perlman e David Strathairn. Anche la cantante Romina Power avrà un piccolo ruolo nel film.
La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley è basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, da cui era già stato tratto un film (La fiera delle illusioni, 1947) interpretato da Tyrone Power, padre di Romina.
Searchlight ha inoltre diffuso i character poste del film. Li potete vedere di seguito…
QUI il precedente trailer italiano.