L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny vs. Amber: un documentario racconterà la rottura tra Depp e Heard

Johnny vs. Amber: un documentario racconterà la rottura tra Depp e Heard

Di Marco Triolo

La rocambolesca fine del matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard verrà raccontata in un documentario in due parti prodotto da Optomen per Discovery+. Ciascuno dei due episodi di Johnny vs. Amber si concentrerà sul punto di vista di una delle due parti in causa.

Nella prima parte assisteremo al racconto dal punto di vista di Johnny Depp, resosi conto di aver sposato una bugiarda patologica e machiavellica, disposta a tutto pur di proteggere la sua immagine. Nella seconda si racconterà come Amber Heard, dopo aver sposato l’uomo dei suoi sogni, abbia assistito alla sua trasformazione in un violento mostro alimentato a droghe.

Johnny vs. Amber includerà interviste agli avvocati di entrambe le parti e a persone vicine alla coppia. E inoltre filmati d’archivio e registrazioni audio.

I produttori

Nick Hornby e Frank Baker produrranno Johnny vs. Amber per Optomen. Matt Reid sarà produttore esecutivo per Discovery. Hornby ha dichiarato:

Grazie ai nastri, i video casalinghi e i messaggi di testo mostrati in tribunale, questi film permetteranno agli spettatori di dare un raro sguardo dietro le quinte di un matrimonio finito tragicamente male, e di capire un po’ meglio l’enormemente importante questione della violenza domestica.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett: altre nuove immagini dalla serie Disney+ 28 Novembre 2021 - 16:00

Il cacciatore di taglie più amato della saga di Star Wars sta per fare il suo ritorno su Disney+, ecco alcune nuove foto dalla serie

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.