L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Ryan: new entry nella quarta stagione della serie Amazon

Jack Ryan: new entry nella quarta stagione della serie Amazon

Di Marco Triolo

Come già sapevamo, Tom Clancy’s Jack Ryan, la serie interpretata da John Krasinski e creata da Carlton Cuse e Graham Roland, è stata rinnovata da Amazon per una quarta stagione. Sapevamo anche che Michael Peña è entrato nel cast. Ma ora sono state annunciate altre new entry.

Si tratta di Zuleikha Robinson (The Exorcist), Louis Ozawa (Hunters) e Okieriete Onaodowan (Station 19), che faranno il loro ingresso da interpreti fissi. Inoltre vedremo Derek Cecil (House of Cards) e Nancy Lenehan (Veep), che saranno ricorrenti.

Zuleikha Robinson sarà Zeyara. Louis Ozawa sarà Chao Fah, mentre Okieriete Onaodowan sarà Adebayo “Ade” Osoji. Nancy Lenehan sarà la senatrice Joan Henshaw, Derek Cecil sarà il senatore Morgan.

La stagione 3

Su Amazon Prime Video deve ancora fare il suo debutto la terza stagione di Jack Ryan. Le riprese si sono da poco concluse, e la data verrà annunciata prossimamente. Nei nuovi episodi, vedremo il protagonista in fuga e in lotta contro il tempo. Jack viene erroneamente implicato in una cospirazione e si ritrova braccato dalla CIA e dalla fazione criminale che ha scoperto. Dovrà attraversare l’Europa di nascosto, cercando di restare in vita e di prevenire un conflitto globale.

Il cast

Oltre a Krasinski, torneranno nella nuova stagione anche Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly in quelli du Mike November. Tom Clancy’s Jack Ryan è una co-produzione tra Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Andrew Form, Allyson Seeger, Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay sono i produttori esecutivi. A questi si aggiungono, nella terza stagione, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance Television insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Freedom – Lo yoga che ti libera: trailer del documentario di Nicolaj Pennestri 2 Dicembre 2021 - 22:30

Nicolaj Pennestri torna al cinema con Freedom - Lo yoga che ti libera, evocativo documentario in anteprima il 6, 7 e 8 dicembre.

National Board Of Review: Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson miglior film del 2021 2 Dicembre 2021 - 21:42

Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson vince come miglior film del 2021 ai National Board Of Review, porta a casa anche il premio per la miglior regia e i migliori attori esordienti. A Hero di Asghar Farhadi miglior film straniero, Will Smith e Rachel Zegler migliori attori

Diario di una schiappa: Jeff Kinney ci porta alla scoperta del nuovo film targato Disney+ 2 Dicembre 2021 - 21:30

L’avventura animata Diario di una schiappa è pronta per sbarcare su Disney+. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.