L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
How I Met Your Father: Kim Cattrall entra nel cast della serie Hulu

How I Met Your Father: Kim Cattrall entra nel cast della serie Hulu

Di Marco Triolo

Kim Cattrall non prenderà parte al revival di Sex and the City, And Just Like That…, ma è entrata nel cast di How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother. L’attrice sarà la versione futura di Sophie, la protagonista interpretata da Hilary Duff. Così come Ted Mosby nella serie originale, la Sophie futura racconterà ai suoi figli la storia di come abbia incontrato il loro padre. In How I Met Your Mother Bob Saget dava la voce alla versione futura del personaggio di Josh Radnor. Sarà così anche in questo caso? Ovvero, vedremo Kim Cattrall o sentiremo solo la sua voce? Staremo a vedere.

Il cast di How I Met Your Father

Nel cast della serie troveremo anche Chris Lowell (GLOW), Francia Raisa (Grown-ish), Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (Homeland). E inoltre Josh Peck, Ashley Reyes e Daniel Augustin.

Carter Bays e Craig Thomas, creatori di How I Met Your Mother, saranno i produttori esecutivi. A creare lo spin-off sono però stati Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. La prima stagione sarà composta da dieci episodi.

La trama

Hilary Duff interpreterà Sophie, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La storia inizierà nel 2021, con Sophie e il suo affiatato gruppo di amici che cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibiltà illimitate.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

New York Film Critics: Drive My Car vince come miglior film, 3 premi per Il potere del cane 4 Dicembre 2021 - 15:00

Drive My Car vince come miglior film ai New York Film Critics, Il potere del cane ottiene 3 premi (regia, Cumberbatch e Kodi Smit-McPhee)

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.