Kim Cattrall non prenderà parte al revival di Sex and the City, And Just Like That…, ma è entrata nel cast di How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother. L’attrice sarà la versione futura di Sophie, la protagonista interpretata da Hilary Duff. Così come Ted Mosby nella serie originale, la Sophie futura racconterà ai suoi figli la storia di come abbia incontrato il loro padre. In How I Met Your Mother Bob Saget dava la voce alla versione futura del personaggio di Josh Radnor. Sarà così anche in questo caso? Ovvero, vedremo Kim Cattrall o sentiremo solo la sua voce? Staremo a vedere.
Nel cast della serie troveremo anche Chris Lowell (GLOW), Francia Raisa (Grown-ish), Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (Homeland). E inoltre Josh Peck, Ashley Reyes e Daniel Augustin.
Carter Bays e Craig Thomas, creatori di How I Met Your Mother, saranno i produttori esecutivi. A creare lo spin-off sono però stati Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. La prima stagione sarà composta da dieci episodi.
Hilary Duff interpreterà Sophie, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La storia inizierà nel 2021, con Sophie e il suo affiatato gruppo di amici che cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibiltà illimitate.
Fonte: Deadline