L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Heels: la serie sul wrestling con Stephen Amell rinnovata per la stagione 2

Heels: la serie sul wrestling con Stephen Amell rinnovata per la stagione 2

Di Marco Triolo

Heels, la serie sul wrestling interpretata da Stephen Amell e Alexander Ludwig, è stata rinnovata da Starz per una seconda stagione. Contestualmente, Trey Tucker e Robby Ramos sono stati promossi a regolari nei panni di Bobby Pin e Diego Cottonmouth, rispettivamente. Le riprese della stagione 2 partiranno l’anno prossimo. In Italia, la serie è distribuita su STARZPLAY.

Mike O’Malley tornerà come showrunner e produttore esecutivo della stagione 2, e riprenderà il ruolo di Charlie Gully. Peter Segal, regista di diversi episodi della prima stagione, sarà produttore esecutivo insieme a Julie Yorn, Christopher Donnelly e Patrick Walmsley. La serie è stata creata da Michael Waldron (Loki), anche produttore esecutivo.

Jeffrey Hirsch, presidente e CEO di Starz, ha dichiarato:

È chiaro dal plauso della critica e dei fan che si è creato un legame tra il pubblico e le storie e i personaggi della Duffy Wrestling League e che è stata coinvolta un’utenza che in genere non si ritrova nei programmi TV premium. Sono entusiasta che il nostro fantastico cast e i produttori esecutivi tornino sul ring per una seconda stagione.

Il cast

Heels vede Stephen Amell (Arrow) nel ruolo di Jack Spade, con Alexander Ludwig (Hunger Games, Vikings) in quello del fratello minore, Ace. Oltre agli attori già citati, nella serie recitano anche Alison Luff, Mary McCormack, Kelli Berglund, Allen Maldonado, James Harrison, Roxton Garcia e Chris Bauer. Lionsgate produce in associazione con Paramount Network Television.

La trama di Heels

Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.

Fonte: STARZPLAY

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), titolo e video del sequel, la Parte Due nel 2023 5 Dicembre 2021 - 3:11

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) è il titolo della prima parte del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, la Parte Due nel arriverà 2023

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.