Qualche giorno fa è stata diffusa un’immagine che ritraeva un Vincent D’Onofrio “ingrossato” in quello che era spacciato come il ritorno di Kingpin in Hawkeye (un rumor che gira da tempo). La foto suggeriva un look più simile a quello del personaggio dei fumetti. E appariva abbastanza chiaramente fake, ma, siccome non si sa mai, ecco arrivare la smentita del diretto interessato. D’Onofrio – che, tanto per chiarire, non ha mai smentito il suo ritorno nell’universo, anzi multiverso, Marvel – ha definito la foto “un lavoro davvero pessimo”…
@vincentdonofrio is this you brother? pic.twitter.com/CIWzUfYNwF
— ChrissTD (@artchris_rt) November 27, 2021
Un utente di Twitter gli domanda: “Sei tu questo, fratello?”. Al che D’Onofrio risponde:
Beh è un lavoro davvero pessimo fatto da qualcuno che sta tentando di farlo sembrare me. Il tizio nella foto è più bello, credo.
Guarda Hawkeye su Disney+ a questo link!
In una New York natalizia, Clint Barton, meglio conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (o in questo caso l’arco) ad una nuova generazione. Nello specifico Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato la sua vita cercando di somigliare al suo eroe.
Nel cast figurano Jeremy Renner (Clint Barton), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne / Spadaccino), Alaqua Cox (Maya Lopez / Echo), Zahn McClarnon (William Lopez) e Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak / Clown).
Lo show introdurrà Kate Bishop. Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. Nella serie, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco.
La sceneggiatura della serie è stata affidata a Jonathan Igla, noto soprattutto per Mad Men.
Hawkeye sarà diretta dal duo Bert and Bertie (ovvero Amber Finlayson e Katie Ellwood) e da Rhys Thomas.
Bert and Bertie sono note per il film Troop Zero, ma hanno diretto anche varie puntate di Kidding e The Great. Rhys Thomas, vincitore di un Emmy, ha diretto il film Staten Island Summer e un episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt, oltre a vari segmenti del Saturday Night Live.