Harry Styles commenta per la prima volta il suo ingresso nel MCU

Harry Styles commenta per la prima volta il suo ingresso nel MCU

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Eternals

A quasi due settimane dall’uscita di Eternals, si può dire che il cameo di Harry Styles non sia più uno spoiler, anche perché la sua presenza era stata svelata già da un giornalista americano in ottobre (complimenti, eh!).

Il cantante inglese, apprezzato come attore già in Dunkirk, appare nella prima scena dopo i titoli di coda, dove interpreta Eros / Starfox. Fratello di Thanos, anche lui è un Eterno, e offre il suo aiuto a Makkari (Lauren Ridloff), Thena (Angelina Jolie) e Druig (Barry Keoghan) per cercare gli altri Eterni. Dovranno inoltre salvare Sersi (Gemma Chan), Kingo (Kumail Nanjiani) e Phastos (Brian Tyree Henry), rapiti da Arishem alla fine del film. Per fortuna, Eros è in grado di comunicare con i Celestiali.

Ebbene, Harry Styles ha parlato per la prima volta del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe in un’intervista con Dazed:

Compaio [nel film] solo alla fine. Ma chi non è cresciuto col desiderio di essere un supereroe, giusto? È stata un’esperienza fantastica, e sono molto grato di aver avuto l’opportunità di lavorare con Chloé.

Styles è stato scelto personalmente dalla regista Chloé Zhao, che lo ha sempre considerato perfetto per il ruolo di Eros. Nei fumetti, Eros è un vecchio alleato del Capitan Marvel originale, e ha fatto persino parte dei Vendicatori. È stato creato da Mike Friedrich e Jim Starlin su The Invincible Iron Man nel 1975. È in grado di manipolare le emozioni stimolando i centri del piacere.

Qui troverete la nostra analisi delle scene dopo i titoli di coda.

Eternals

LEGGI ANCHE:

Chloé Zhao svela il sorprendente cameo di [SPOILER]

L’analisi delle scene dopo i titoli di coda

La nostra intervista con il cast di Eternals

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dane Whitman / Cavaliere Nero.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland: Trailer italiano della stagione 2 3 Dicembre 2022 - 22:23

Nel corso del panel di Netflix al CCXP22 è stato mostrato in anteprima il trailer ufficiale della seconda stagione di Alice in Borderland

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Trailer in arrivo il 13 dicembre, ecco una nuova immagine 3 Dicembre 2022 - 22:02

Il 13 dicembre arriverà il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse! Con l’annuncio ecco una nuova immagine del film.

One Piece Film: Red è canonico? Quando è ambientato? 3 Dicembre 2022 - 12:00

In quale periodo è ambientato One Piece Film: Red? Quali informazioni fornite nel film sono canoniche?

Guardiani della Galassia: Vol. 3, ecco il trailer in formato IMAX 3 Dicembre 2022 - 10:00

Il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 è ancora più spettacolare nel formato IMAX, disponibile anche in 4K.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI