L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Styles commenta per la prima volta il suo ingresso nel MCU

Harry Styles commenta per la prima volta il suo ingresso nel MCU

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Eternals

A quasi due settimane dall’uscita di Eternals, si può dire che il cameo di Harry Styles non sia più uno spoiler, anche perché la sua presenza era stata svelata già da un giornalista americano in ottobre (complimenti, eh!).

Il cantante inglese, apprezzato come attore già in Dunkirk, appare nella prima scena dopo i titoli di coda, dove interpreta Eros / Starfox. Fratello di Thanos, anche lui è un Eterno, e offre il suo aiuto a Makkari (Lauren Ridloff), Thena (Angelina Jolie) e Druig (Barry Keoghan) per cercare gli altri Eterni. Dovranno inoltre salvare Sersi (Gemma Chan), Kingo (Kumail Nanjiani) e Phastos (Brian Tyree Henry), rapiti da Arishem alla fine del film. Per fortuna, Eros è in grado di comunicare con i Celestiali.

Ebbene, Harry Styles ha parlato per la prima volta del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe in un’intervista con Dazed:

Compaio [nel film] solo alla fine. Ma chi non è cresciuto col desiderio di essere un supereroe, giusto? È stata un’esperienza fantastica, e sono molto grato di aver avuto l’opportunità di lavorare con Chloé.

Styles è stato scelto personalmente dalla regista Chloé Zhao, che lo ha sempre considerato perfetto per il ruolo di Eros. Nei fumetti, Eros è un vecchio alleato del Capitan Marvel originale, e ha fatto persino parte dei Vendicatori. È stato creato da Mike Friedrich e Jim Starlin su The Invincible Iron Man nel 1975. È in grado di manipolare le emozioni stimolando i centri del piacere.

Qui troverete la nostra analisi delle scene dopo i titoli di coda.

Eternals

LEGGI ANCHE:

Chloé Zhao svela il sorprendente cameo di [SPOILER]

L’analisi delle scene dopo i titoli di coda

La nostra intervista con il cast di Eternals

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dane Whitman / Cavaliere Nero.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Eve of the Daleks, il trailer dello speciale di Capodanno 6 Dicembre 2021 - 23:00

Gli appassionati di Doctor Who hanno un buon motivo per aspettare Capodanno: BBC rilascerà, difatti, lo special tv Doctor Who: Eve of the Daleks, di cui vi mostriamo il trailer.

Comicon: Frank Miller firma il poster, ospite Frank Cho, Davide Toffolo è il Magister 2022 6 Dicembre 2021 - 22:08

Frank Miller firma il poster dell'edizione 2022 del Comicon di Napoli, Frank Cho è il primo ospite internazionale, Davide Toffolo è il Magister 2022. One Piece 100 verrà presentato in esclusiva, la manifestazione verrà chiusa dal concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti

The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience è disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S 6 Dicembre 2021 - 22:00

Anticipando l'uscita di Matrix Resurrections, The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience vuole riproporre le emozioni della saga in versione videoludica.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.