Harry Potter e la Pietra Filosofale torna nelle sale il prossimo dicembre

Harry Potter e la Pietra Filosofale torna nelle sale il prossimo dicembre

Di Filippo Magnifico

La saga cinematografica di Harry Potter, tratta dai libri di J.K Rowling, ha segnato intere generazioni di spettatori, lanciando la carriera di star come Daniel Radcliffe (Harry Potter) ed Emma Watson (Hermione Granger).
In occasione dei 20 anni, il primo film Harry Potter e la pietra filosofale, diretto nel 2001 da Chris Columbus, tornerà nelle sale italiane dal 9 al 12 dicembre

La trama del film

Harry Potter è un bambino che non è ancora cosciente delle sue doti magiche e vive insieme ai suoi antipatici zii, ai quali era stato affidato dopo la morte dei genitori. Grazie alle sue particolari abilità, potrà iniziare a frequentarela Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. A scuola Harry scopre che il suo nome è già famoso ed è legato ad una misteriosa storia del mondo dei maghi…

Animali Fantastici: I Segreti di Silente

Intanto si attende l’uscita di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il terzo capitolo della saga ispirata al Wizarding World creato da J.K. Rowling, che arriverà nelle nelle sale americane il 15 aprile 2022. Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente) ed Ezra Miller (Credence Barebone).
Mads Mikkelsen ha presto il posto di Johnny Depp e sarà lui il nuovo Grindelwald.

LEGGI ANCHE

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

Non Così Vicino è un remake che funziona 4 Febbraio 2023 - 15:00

Tom Hanks protagonista del film di Marc Foster, una favola agrodolce sulla necessità di ripartire da zero

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI