Ghostbusters: Legacy da oggi al cinema, ecco due nuove clip in italiano

Ghostbusters: Legacy da oggi al cinema, ecco due nuove clip in italiano

Di Marco Triolo

Ghostbusters: Legacy è finalmente arrivato nelle sale italiane. Celebriamo l’occasione con due clip nuove in italiano (una delle quali era stata già diffusa in inglese) incentrate sul Mr. Grooberson di Paul Rudd. Eccole…

QUI potete vedere il trailer del film. QUI due recenti spot in italiano.

Al centro della storia troveremo Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), nipoti del defunto Egon Spengler, che si trasferiscono con la madre Callie (Carrie Coon) nella vecchia fattoria del nonno. Scopriranno che quest’ultimo era un Acchiappafantasmi, e dovranno raccoglierne l’eredità per combattere la minaccia che grava sulla cittadina di Summerville.

Il cast di Ghostbusters: Legacy include anche Celeste O’Connor, Logan KimOliver Cooper. Torneranno inoltre gli attori del cast originale, escluso ovviamente il compianto Harold Ramis. Ci saranno quindi Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson (riunitisi di recente in un episodio del talk show di Jimmy Fallon), Sigourney Weaver e Annie Potts.

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Legacy sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Leggi anche:

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Pretty Woman, il film divenuto un cult romantico compie 34 anni 27 Marzo 2024 - 17:30

Il 23 marzo 2024 si è celebrato il trentaquattresimo anniversario di Pretty Woman, uno dei film romantici più rilevanti di sempre.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero, la recensione di Roberto Recchioni 27 Marzo 2024 - 17:16

Roberto Recchioni parla di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il film di mostri che si picchiano fortissimo che non sapevate di voler vedere!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI