L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Martin non ha gradito il percorso di Game of Thrones dopo la stagione 5

George Martin non ha gradito il percorso di Game of Thrones dopo la stagione 5

Di Filippo Magnifico

Il finale di Game of Thrones, lo sappiamo, ha deluso molti fan ma ora salta fuori che lo stesso George R. R. Martin non ha gradito il percorso intrapreso dalla serie dopo la stagione 5 (quando gli showrunner D.B. Weiss e David Benioff si sono trovati nella scomoda situazione di dover raccontare una storia che ormai aveva superato i libri).
Si tratta di un’indiscrezione che arriva dalle pagine di Tinderbox: HBO’s Ruthless Pursuit of New Frontiers di James Andrew Miller, che racconta molti retroscena della storia della HBO.
A confermare la cosa sarebbe stato Paul Haas, portavoce di Martin. Secondo quanto dichiarato:

George vuole molto bene a Dan e Dave, ma dopo la quinta stagione aveva iniziato a preoccuparsi della strada che avevano deciso di intraprendere. Questo perché George conosceva bene la direzione che doveva prendere la storia. Aveva iniziato a dire: “Non state seguendo il mio modello”. Le prime cinque stagioni hanno rispettato la tabella di marcia di George. Ma poi hanno deciso di tralasciare i suoi programmi.

Secondo quanto riportato, George R. R. Martin avrebbe voluto 10 stagioni della serie e non 8 come invece successo. Sarebbe addirittura volato a New York per convincere i vertici della HBO, senza però essere ascoltato.

House of the Dragon

Intanto si attende l’uscita di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen. Il debutto è previsto per il 2022, al momento non esiste una data di uscita precisa. QUI trovate il primo teaser trailer.

Fonte: CBR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.