Gal Gadot aggiorna su Wonder Woman 3

Gal Gadot aggiorna su Wonder Woman 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Wonder Woman 3 confermato al DC FanDome

Wonder Woman 3 (titolo provvisorio) è stato confermato allo scorso DC FanDome, e ora Variety ne ha chiesto un aggiornamento a Gal Gadot durante la premiere di Red Notice.

L’attrice – che sarà la Regina Cattiva nel live-action di Biancaneve – non ha potuto dire quando uscirà il sequel, ma quantomeno ha rivelato che il copione è in corso di scrittura:

Non posso ancora dire [quando uscirà], ma stiamo lavorando sulla sceneggiatura. Non posso rivelare niente perché della gente scenderebbe giù dai tetti per portarmi via, e mi perderei tutto questo [ovvero la premiere di Red Notice, ndr].

Sappiamo che Patty Jenkins tornerà alla regia, e che Lynda Carter – apparsa nella scena dopo i titoli di coda di Wonder Woman 1984 – riprenderà il ruolo di Asteria. Dopo due film nel passato, stavolta l’ambientazione dovrebbe essere contemporanea.

Il prossimo film di Patty Jenkins sarà Rogue Squadron, che la vedrà debuttare nell’universo di Star Wars. Uscirà nel 2023, quindi Wonder Woman 3 dovrà aspettare un po’. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: La recensione di Wonder Woman: 1984

La sinossi ufficiale del secondo film

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e Cheetah.

L’antagonista

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Il cast

Nel cast figurano anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.

La regia

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI