Furiosa: Tom Burke sostituisce Yahya Abdul-Mateen II

Furiosa: Tom Burke sostituisce Yahya Abdul-Mateen II

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Warner Bros. rimanda Furiosa di un anno e fissa la data di Salem’s Lot

Tom Burke (Mank, The Musketeers) è entrato a far parte del cast di Furiosa al posto di Yahya Abdul-Mateen II che ha abbandonato il progetto a causa di una sovrapposizione di impegni.

La pellicola racconterà una storia a sé stante che rivelerà le origini di Furiosa, il personaggio precedentemente interpretato da Charlize Theron.

Questo è il primo ruolo di Burke in un film prodotto da uno studio. Tra i suoi prossimi progetti troviamo The Wonder con Florence Pugh.

Secondo le fonti di Deadline Abdul-Mateen è impegnato in progetto segreto a cui sta lavorando da qualche tempo. La produzione si è recentemente messa in moto ed ha portato all’uscita dell’attore da Furiosa.

Il cast

Prodotto da Warner Bros, lo spin-off di Mad Max: Fury Road è diretto, co-sceneggiato e prodotto da George Miller.

Nella parte della protagonista , troviamo Anya Taylor-Joy, al suo fianco Chris Hemsworth.

Alla produzione Doug Mitchell, alla scenografia Colin Gibson.

Fonte Deadline

LEGGI ANCHE

Adeline Rudolph sarà Kitana in Mortal Kombat 2 26 Maggio 2023 - 10:45

Adeline Rudolph ritroverà la sua "sorella sinistra" Tati Gabrielle in Mortal Kombat 2, dove presteràil volto a Kitana.

Bad Boys 4: Rhea Seehorn di Better Call Saul entra nel cast 25 Maggio 2023 - 11:30

L'abbiamo amata nel ruolo di Kim Wexler, e ora la star di Better Call Saul apparirà nel quarto capitolo di Bad Boys

Rosa Salazar sarà Diamondback in Captain America: New World Order [RUMOR] 25 Maggio 2023 - 9:00

Pare che Rosa Salazar interpreterà Diamondback, capo della Serpent Society, in Captain America: New World Order.

I pugni in tasca: in arrivo il remake con Kristen Stewart, Josh O’Connor ed Elle Fanning 24 Maggio 2023 - 17:45

Il debutto alla regia di Marco Bellocchio rivivrà nel remake Rosebushpruning, diretto da Karim Aïnouz

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI