L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finch: un nuovo video ci porta alla scoperta del film di fantascienza con Tom Hanks

Finch: un nuovo video ci porta alla scoperta del film di fantascienza con Tom Hanks

Di Filippo Magnifico

Apple TV ha diffuso una nuova featurette di Finch, il film di fantascienza con Tom Hanks, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 5 novembre.

Apple si era aggiudicata i diritti del film lo scorso maggio, si tratta del secondo progetto con Tom Hanks a finire sulla piattaforma dopo il film di guerra Sony Greyhound.

Finch è diretto da Miguel Sapochnik, regista di alcuni dei migliori episodi di Game of Thrones, incluso Battle of the Bastards. La sceneggiatura è opera degli esordienti Craig Luck e Ivor Powell. Quest’ultimo non è un novellino nel mondo del cinema, avendo lavorato a Blade Runner e Alien come produttore associato. Powell, Kevin Misher, Jack Rapke e Jacqueline Levine sono i produttori. Tra i produttori esecutivi c’è Robert Zemeckis. Oltre a Tom Hanks, nel cast vedremo Caleb Landry Jones e Laura Harrier.

La trama

Prodotto dalla Amblin di Steven Spielberg, il film è incentrato su un uomo, un robot e un cane che formano un’improbabile famiglia, quando l’uomo cerca qualcuno a cui affidare il suo cane per quando sarà morto. Hanks interpreta Finch, un ingegnere specializzato in robotica e uno degli ultimi sopravvissuti a una catastrofica eruzione solare che ha trasformato il mondo in un deserto. Dopo aver vissuto per un decennio in un bunker sotterraneo, dove ha creato un mondo in miniatura per se stesso e il suo cane, Goodyear, l’uomo parte insieme a quest’ultimo e a un robot (Caleb Landry Jones) di sua creaazione per un viaggio pericoloso nel desolato West americano. Durante il viaggio, Finch cercherà di mostrare alla sua creazione le gioie e le meraviglie della vita.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.