L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Encounter: Riz Ahmed protegge i figli dagli alieni nel trailer del film Amazon

Encounter: Riz Ahmed protegge i figli dagli alieni nel trailer del film Amazon

Di Marco Triolo

“Una nuova minaccia aliena è alle porte. Malik, marine decorato, è in viaggio per proteggere i suoi due giovani figli. Ma l’avventura li cambierà per sempre”. Così recita la sinossi ufficiale di Encounter, film originale Amazon diretto da Michael Pearce (Beast) e interpretato dal sempre più lanciato Riz Ahmed. Ora ne possiamo vedere il trailer…

Encounter arriverà su Amazon Prime Video il 10 dicembre. A giudicare da questo trailer, e dall’attore coinvolto, è possibile che la “minaccia aliena” in questione sia tutta nella testa del protagonista. Ma magari ci sbagliamo…

Pearce ha scritto la sceneggiatura insieme a Joe Barton (Extinction, Giri/Haji). Il cast include anche Rory Cochrane, Octavia Spencer, Janina Gavankar e Shane McRae. Encounter è stato presentato in anteprima al 48° Telluride Film Festival lo scorso settembre.

Riz Ahmed

Riz Ahmed ha ricevuto da poco la sua prima nomination all’Oscar per il suo ruolo in Sound of Metal, uscito sempre su Amazon Prime Video. Di recente ha interpretato anche Mogul Mowgli, nel ruolo di un rapper britannico che, alla vigilia del suo primo tour mondiale, scopre di avere una rara malattia. Prossimamente lo vedremo nel ruolo di Amleto in Hamlet, adattamento della famosissima tragedia shakespeariana ambientato ai giorni nostri.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.