Elvis: Primo sguardo al film diretto da Baz Luhrmann

Elvis: Primo sguardo al film diretto da Baz Luhrmann

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Elvis: Alton Mason e Gary Clark Jr. nel biopic di Baz Luhrmann

Il regista Baz Luhrmann ha pubblicato un primo assaggio di Elvis, il film biografico prodotto dalla Warner Bros. Inoltre ha rivelato la nuova data di uscita del film che è slittata dal 3 al 24 giugno 2022, data precedentemente occupata da Transformers: Il Risveglio il film della Paramount rinviato al 2023.

In questa nuova data il film di Luhrmann competerà al botteghino contro Where the Crawdads Sing prodotto da Reese Witherspoon.

La sinossi

Il dramma musicale esplora la vita e la musica di Presley (Austin Butler), vista attraverso il prisma della sua complicata relazione con il suo enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Tom Hanks).

La storia esplora la complessa dinamica tra Presley e Parker nel corso di oltre 20 anni, dall’ascesa di Presley alla sua fama senza precedenti, sullo sfondo dei cambiamenti del panorama culturale e della perdita dell’innocenza in America. Centrale in questo viaggio è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge).

Il cast

Prodotto, diretto e co-sceneggiato da Luhrmann, il film è co-scritto da Sam Bromell, Craig Pearce e Jeremy Doner su un soggetto di Luhrmann e Doner.

Completano il cast: Gary Clark, Jr., Yola, Shonka Dukureh, Shannon Sanders, Lenesha Randolph, Jordan Holland, Kelvin Harrison Jr. e Alton Mason.

Fonte Baz Luhrmann

LEGGI ANCHE

Non Così Vicino: nuova clip dal film con Tom Hanks 26 Gennaio 2023 - 20:30

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

Giorno della Memoria – 5 film da vedere per ricordare le vittime del nazismo 26 Gennaio 2023 - 20:14

Il 27 gennaio è il Giorno della Memoria, la data consacrata al ricordo dello sterminio del popolo ebraico e dei morti per mano del nazismo. Abbiamo scelto 5 titoli per non dimenticare...

The Strays: il trailer del thriller Netflix, in arrivo il 22 febbraio 26 Gennaio 2023 - 19:30

L'arrivo di due oscuri personaggi porta allo sgretolamento della vita di una donna dell'alta borghesia nel film di Nathaniel Martello-White

Un fantasma in casa: il trailer della commedia Netflix con David Harbour e Anthony Mackie 26 Gennaio 2023 - 18:45

Nel nuovo film diretto dal regista di Auguri per la tua morte, David Harbour sarà un fantasma in cerca di indizi sul suo passato

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI