L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Attento Henry Cavill, Dwayne Johnson vuole essere il nuovo Bond!

Attento Henry Cavill, Dwayne Johnson vuole essere il nuovo Bond!

Di Marco Triolo

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Henry Cavill come nuovo Bond, da quando è circolato un video deepfake che sostituisce l’attore a Timothy Dalton. Ci si è messo di mezzo anche Matthew Vaughn, regista di Kingsman, che ha scritturato Cavill nel suo prossimo film di spionaggio, Argylle, perché, a detta sua, gli serviva qualcuno “nato per interpretare Bond”.

Ma ora ecco spuntare l’auto-candidatura che non ti aspetti, nella corsa al nuovo James Bond: quella di Dwayne Johnson. Ebbene sì, The Rock vuole interpretare Bond e lo ha detto chiaramente parlando con Esquire. Johnson ricorda come la sua famiglia abbia già un legame con la saga: suo nonno, il wrestler Peter Maivia, ha interpretato uno scagnozzo del villain di turno in Si vive solo due volte:

Sì, mio nonno ha interpretato un Bond Villain in Si vive solo due volte. Molto, molto bello. Mi piacerebbe seguire le sue orme ed essere il prossimo Bond. Non voglio essere un villain. Devo essere Bond.

Potrebbe mai succedere? Difficile, Dwayne Johnson ha il piccolo problema di essere americano. Finora, nessuno 007 è mai stato selezionato al di fuori del Commonwealth. Al massimo è stato preso un australiano, George Lazenby, ma sappiamo tutti come è andata a finire quella storia (con il migliore Bond mai fatto, ecco come).

Possiamo vedere Johnson attualmente su Netflix in Red Notice, un film che fa decisamente il verso alle vecchie avventure globali naif di Bond. QUI la nostra recensione.

La ricerca del nuovo 007

La ricerca del nuovo Bond partirà ufficialmente nel 2022, anche se è possibile che Barbara Broccoli e Michael G. Wilson si siano già fatti qualche idea al riguardo. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Blade – Trapela on-line una possibile sinossi del film 28 Novembre 2021 - 13:00

Un elenco di produzione rivelerebbe la prima sinossi di Blade, film dei Marvel Studios con Mahershala Ali nel ruolo del Diurno.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.