L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Downton Abbey: Una Nuova Era, un assaggio del teaser trailer in arrivo

Downton Abbey: Una Nuova Era, un assaggio del teaser trailer in arrivo

Di Marco Triolo

Il teaser trailer di Downton Abbey: Una Nuova Era, nuovo film che prosegue la saga di Julian Fellowes, arriverà per ora in esclusiva nelle sale americane con Belfast, il film di Kenneth Branagh (qui il trailer) in uscita il 12 novembre per Focus Features (stesso distributore di Downton Abbey). È probabile che, dopo l’uscita nelle sale, il trailer arriverà anche online, ma per ora dobbiamo accontentarci di questo mini-teaser di 15 secondi…

QUI potete invece vedere le prime immagini del film, che verrà distribuito a livello globale nel marzo 2022.

In Downton Abbey: Una Nuova Era vedremo il ritorno del cast originale, che include Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Imelda Staunton e Maggie Smith. Assieme a loro troveremo alcuni volti nuovi come Hugh Dancy, Laura Haddock e Dominic West e la già annunciata Nathalie Baye che interpreterà un’amica di lunga data di Lady Violet Crawley (Smith). Simon Curtis (Marilyn) dirigerà il film.

Il primo film

Michael Engler, che ha diretto quattro episodi della serie, è tornato dietro la macchina da presa per il primo film, scritto da Julian Fellowes e arrivato nelle nostre sale circa un anno fa. Nel cast anche Geraldine James (Chiamatemi Anna), Simon Jones (Guida galattica per autostoppisti), David Haig (Killing Eve), Tuppence Middleton (The Imitation Game), Kate Philips (The Crown), Stephen Campbell Moore (History Boys).

La serie

Downton Abbey racconta la vita della famiglia Crawley e del personale al loro servizio dall’inzio del XX secolo. La serie è ambientata nel suggestivo contesto della loro casa in stile edoardiano situata nella campagna inglese. Nel corso delle sei stagioni la serie ha ottenuto 3 Golden Globes, 15 Emmy, 69 candidature complessive agli Emmy, che hanno fatto di Downton Abbey il programma televisivo non-americano più nominato nella storia degli Emmy. Downton Abbey ha inoltre ottenuto un Premio Speciale ai BAFTA e il Record nel Guinness dei Primati per la serie TV con il miglior voto della critica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.