Come sappiamo, Jodie Whittaker è pronta per lasciare Doctor Who. L’attrice tornerà però in tre speciali l’anno prossimo, prima di dare il suo addio definitivo alla serie.
Uno di questi sarà, appunto, l’episodio speciale di Capodanno, che sarà trasmesso nel Regno Unito il primo giorno del 2022.
Ecco una prima immagine promozionale:
∞ 01.01.22 #DoctorWho pic.twitter.com/Q8G8lDzs5C
— Doctor Who: Flux (@bbcdoctorwho) November 23, 2021
Nel cast troveremo alcune guest star come Aisling Bea, Adjani Salmon e Pauline McLynn.
Il Tredicesimo Dottore (Jodie Whittaker) e i suoi amici inaugureranno il 2022 con uno spettacolare episodio ricco di azione, che andrà in onda su BBC One a Capodanno. L’episodio speciale avrà come guest star Aisling Bea (This Way Up, Living With Yourself, Quiz), Adjani Salmon (Dreaming Whilst Black, Enteprice) e Pauline McLynn (Father Ted, Shameless).
Sarah (Aisling Bea) è la proprietaria e di un deposito ELF, e Nick (Adjani Salmon) è un cliente che le fa visita ogni anno a Capodanno. Questa volta, però, la loro notte prende una piega inaspettata rispetto ai precedenti anni.
Con la dipartita di Jodie Whittaker se ne andrà anche l’attuale showrunner Chris Chibnall. Al suo posto tornerà l’ex showrunner Russell T. Davies.
Fonte: ComicBook