Nel corso del Disney+ Day i Marvel Studios hanno mostrato i primi trailer, le immagini e i loghi dei loro prossimi progetti per la piattaforma Disney+.
Per lo più si tratta di serie che sono state già annunciate, come potete vedere. Non sono state fornite delle data anche se nell’earning call dei Walt Disney Studios è stato confermato che Ms Marvel arriverà nel 2022.
Ecco i primi loghi di Agatha: House of Harkness con Kathryn Hahn (WandaVision), Jack Schaefer torna come executive producer e capo sceneggiatore; di Echo lo spin-off di Hawkeye con Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez. E un aggiornamento di quello di Ironheart, la serie su Riri Williams (Dominique Thorne), una geniale inventrice che crea l’armatura più all’avanguardia dai tempi di Iron Man:
Per Secret Invasion invece è stata offerta la prima foto del Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson:
Due le uniche vere novità: le serie animate Marvel Zombies e Spider-Man: Freshman Year, di cui potete vedere i loghi:
La serie animata Spider-Man: Freshman Year segue Peter Parker nel suo viaggio per diventare Spider-Man nell’MCU, con un percorso mai visto prima d’ora e uno stile che celebra le origini a fumetti del personaggio. L’executive producer Jeff Trammel è capo sceneggiatore. Marvel Zombies reinventa l’Universo Marvel, una nuova generazione di eroi combatte un’epidemia zombie in drammatica espansione. Diretto dall’executive producer Bryan Andrews.
Lo speciale dedicato ai Marvel Studio lo potete trovare solo su Disney+ a questo link.