Indipendentemente che la serie vi sia piaciuta o meno (e QUI trovate la nostra opinione in merito), bisogna riconoscere che i set della Bebop, la nave spaziale di Jet, Spike e Faye in Cowboy Bebop, è stata realizzata senza badare a spese ed è ricca di dettagli. Mustafa Shakir, interprete di Jet Black, ci guida in un tour della nave in questo video da poco diffuso da Netflix…
COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.
John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir interpretato Spike Spiegel, Faye Valentine e Jet Black.
Con loro Elena Satine, Geoff Stults, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Rachel House, Ann Truong e Hoa Xuande. La serie è prodotta da Netflix e Tomorrow Studios. Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio sono i produttori esecutivi e i co-showrunner. Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) è produttore esecutivo e sceneggiatore. Alex Garcia Lopez (The Witcher, Daredevil, The Punisher) ha diretto i primi due episodi. Yoko Kanno tornerà a scrivere le musiche.
Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi con Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki della Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Shinichiro Watanabe (regista della serie originale) è il consulente.