L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai: nuove immagini della stagione quattro

Cobra Kai: nuove immagini della stagione quattro

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Cobra Kai: il teaser trailer della Stagione 4, dal 31 dicembre su Netflix

Gli allievi dei dojo Miyagi-Do ed Eagle Fang, e Demetri (Gianni DeCenzo), Samantha LaRusso (Mary Mouser), Hawk (Jacob Bertrand) e Miguel Diaz (Xolo Maridueña) osservano increduli Johnny Lawrence (William Zabka) e Daniel LaRusso (Ralph Macchio) mentre seppelliscono l’ascia di guerra nelle nuove immagini della quarta stagione di Cobra Kai, in arrivo su Netflix il 31 dicembre.

Il motivo di questo evento epocale? Un nemico comune: John Kreese (Martin Kove) che vediamo in una delle nuove foto assieme a Terry Silver (Thomas Ian Griffith), il villain di Karate Kid 3. Nel frattempo Tory (Peyton List) e il figlio di Johnny, Robby Keene (Tanner Buchanan) continuano a studiare nel dojo di Kreese.

La sinossi

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Il cast

Il cast di Cobra Kai include William Zabka, Ralph Macchio, Martin Kove, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Courtney Henggeler, Jacob Bertrand, Gianni DeCenzo. Vanessa Rubio e Peyton List sono stati promossi ad interpreti regolari.

Nella quinta stagione compare Terry Silver, ex socio di John Kreese interpretato da Thomas Ian Griffith in Karate Kid III.

Dallas Dupree Young interpreta Kenny, un nuovo ragazzo vittima di bullismo che decide di far karate per potersi difendere. Oona O’Brien è Devon una potenziale nuova allieva di karate molto competitiva e dal temperamento irascibile quando viene provocata. Tra i nuovi arrivi anche: Nick Marini (Twig), Chris Schmidt Jr. (Mikey), Han Soto (Pham Minh Thao), Soji Arai (Jirou Tanaka) e Cuyle Carvin (Bob).

Team creativo

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg sono gli sceneggiatori, i produttori esecutivi, gli showrunner e i registi di Cobra Kai. La serie continua la storia narrata in Karate Kid, decenni dopo.

Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono gli EP per Overbrook Entertainment in associazione con Sony Pictures Television Studios. Sono EP anche Susan Ekins, Ralph Macchio e William Zabka.

Fonte People

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Eve of the Daleks, il trailer dello speciale di Capodanno 6 Dicembre 2021 - 23:00

Gli appassionati di Doctor Who hanno un buon motivo per aspettare Capodanno: BBC rilascerà, difatti, lo special tv Doctor Who: Eve of the Daleks, di cui vi mostriamo il trailer.

Comicon: Frank Miller firma il poster, ospite Frank Cho, Davide Toffolo è il Magister 2022 6 Dicembre 2021 - 22:08

Frank Miller firma il poster dell'edizione 2022 del Comicon di Napoli, Frank Cho è il primo ospite internazionale, Davide Toffolo è il Magister 2022. One Piece 100 verrà presentato in esclusiva, la manifestazione verrà chiusa dal concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti

The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience è disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S 6 Dicembre 2021 - 22:00

Anticipando l'uscita di Matrix Resurrections, The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience vuole riproporre le emozioni della saga in versione videoludica.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.