L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chucky: la bambola assassina tornerà per una seconda stagione

Chucky: la bambola assassina tornerà per una seconda stagione

Di Marco Triolo

USA Network e Syfy hanno rinnovato la serie Chucky, sequel della saga sulla Bambola Assassina di Don Mancini, per una seconda stagione, ancora prima della messa in onda del finale della prima, il 30 novembre.

La prima stagione è composta da otto episodi. NBCUniversal ha detto che, attraverso tutte le piattaforme su cui era disponibile, è stata raggiunta da 9,5 milioni di spettatori. Il primo dicembre la stagione arriverà su Peacock, la piattaforma streaming della compagnia.

La serie

Don Mancini, creatore del franchise e sceneggiatore dell’originale La bambola assassina, è direttamente coinvolto nel progetto, che non è un prequel o un reboot ma prosegue la storia raccontata nei film. In particolar modo dà una risposta ad alcune domande lasciate in sospeso con l’ultimo capitolo: Cult of Chucky.

Brad Dourif è tornato a doppiare la bambola protagonista dopo essere stato brevemente sostituito da Mark Hamill nel remake di qualche anno fa. Jennifer Tilly riprende il ruolo di Tiffany Valentine, interpretato nei film. Accanto a loro ci sono Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Alyvia Alyn Lind (Future Man), Björgvin Arnarson (The Seventh Day) e Devon Sawa (Final Destination).

La trama

Quando una bambola di Chucky vintage fa la sua comparsa in un mercatino nei sobborghi, un’idillica cittadina americana viene gettata nel caos, mentre una serie di terrificanti delitti iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti del paese. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky minaccia di rivelare la verità dietro i delitti, nonché le mai raccontate origini della bambola demoniaca, un bambino apparentemente ordinario trasformato in qualche modo nel famigerato mostro.

QUI potete vedere il trailer della serie.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Lincoln’s Dilemma: su Apple TV+ la docuserie che racconta il viaggio di Lincoln verso l’abolizione della schiavitù 17 Gennaio 2022 - 21:30

Narrato da Jeffrey Wright e con le voci di Bill Camp e Leslie Odom Jr., Lincoln's Dilemma uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.

The Book of Boba Fett, episodio 2: la storia di quel personaggio dal look molto aggressivo (Spoiler) 6 Gennaio 2022 - 8:44

Le origini (a fumetti) di un certo tipo dall'aria truce visto nel secondo episodio di The Book of Boba Fett.