L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cello: ecco Jeremy Irons e Tobin Bell nell’horror di Darren Lynn Bousman

Cello: ecco Jeremy Irons e Tobin Bell nell’horror di Darren Lynn Bousman

Di Marco Triolo

Tobin Bell si riunirà con il regista Darren Lynn Bousman, autore di Saw II, III, IV e del recente Spiral – L’eredità di Saw, per un horror che è stato da poco girato tra Arabia Saudita e Repubblica Ceca. Ma stavolta avranno un collega d’eccezione: Jeremy Irons.

Il film, girato in inglese e arabo, sarà anche interpretato dall’attore siriano Samer Ismail e dall’attrice saudita Elham Ali. Alla base della sceneggiatura c’è un romanzo di Turki Al Alshikh, che ha anche scritto il film.

La trama

Al centro di Cello troviamo la storia di un aspirante violoncellista che scopre che il costo del suo nuovo violoncello è più insidioso di quello che pensava.

Lee Nelson di Envision Media Art (The Ice Road) produrrà il film. Sultan Al Muheisen e Niko Ruokosuo di Alamiya e David Tish di Envision Media Arts saranno i produttori esecutivi. Rozam Media ha finanziato la produzione e ne detiene i diritti.

Maxime Alexandre (The Haunting of Bly Manor, Shazam!) è il direttore della fotografia. Harvey Rosenstock (Homeland) sta lavorando al montaggio. Joseph Bishara (Insidious, The Conjuring) ha scritto la colonna sonora.

Un progetto interessante di cui sentiremo sicuramente parlare molto presto. Nel frattempo, ecco le prime due foto dal set.

Ed ecco il poster (che riporta il titolo The Cello)

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Eve of the Daleks, il trailer dello speciale di Capodanno 6 Dicembre 2021 - 23:00

Gli appassionati di Doctor Who hanno un buon motivo per aspettare Capodanno: BBC rilascerà, difatti, lo special tv Doctor Who: Eve of the Daleks, di cui vi mostriamo il trailer.

Comicon: Frank Miller firma il poster, ospite Frank Cho, Davide Toffolo è il Magister 2022 6 Dicembre 2021 - 22:08

Frank Miller firma il poster dell'edizione 2022 del Comicon di Napoli, Frank Cho è il primo ospite internazionale, Davide Toffolo è il Magister 2022. One Piece 100 verrà presentato in esclusiva, la manifestazione verrà chiusa dal concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti

The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience è disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S 6 Dicembre 2021 - 22:00

Anticipando l'uscita di Matrix Resurrections, The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience vuole riproporre le emozioni della saga in versione videoludica.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.