L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther: Wakanda Forever potrebbe introdurre [SPOILER]; inoltre, Lake Bell nel cast

Black Panther: Wakanda Forever potrebbe introdurre [SPOILER]; inoltre, Lake Bell nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: In pausa le riprese di Black Panther: Wakanda Forever per l’infortunio di Letitia Wright

Le riprese di Black Panther: Wakanda Forever continueranno fino alla settimana del Ringraziamento, quando si fermeranno in attesa che Letitia Wright (alias Shuri) recuperi dall’infortunio. Intanto, dal set di Atlanta giunge una foto che ritrae Lake Bell insieme ad altri membri del cast e della troupe, segno che l’attrice newyorkese ha un ruolo nel sequel.

Lake Bell fa già parte del Marvel Cinematic Universe, poiché presta la voce a Vedova Nera in What If…?. Negli ultimi anni ha lavorato molto come interprete vocale (ricordiamo Bojack Horseman, Pets, Harley Quinn e Spider-Man: Un nuovo universo, fra gli altri), ma vanta una grande esperienza anche davanti alla macchina da presa: è apparsa in numerosi film e serie tv, tra cui The Practice, Boston Legal, Surface, Notte brava a Las Vegas, Pride and Glory, È complicato, Amici, amanti e… e 40 sono i nuovi 20.

È inoltre il caso di segnalare un rumor piuttosto importante, ma si tratta di un potenziale spoiler. Proseguiamo dopo il salto!

ATTENZIONE: POSSIBILE SPOILER!

Ebbene, Cosmic Circus riporta che Black Panther: Wakanda Forever introdurrà il figlio di T’Challa e Nakia. Quest’ultima, interpretata da Lupita Nyong’o, era l’interesse romantico dell’eroe nel primo film. È difficile che il figlio sia già abbastanza grande da raccogliere l’eredità del padre, ma potrebbe farlo in futuro, chissà. Gira voce che nel frattempo toccherà a Shuri diventare la nuova Pantera Nera dopo la morte del fratello.

Nei fumetti, T’Challa ha un figlio da Ororo Munroe (alias Tempesta) che si chiama Azari. Se davvero il giovane principe apparirà nel sequel, potrebbe avere qualcosa in comune con quel personaggio. Ovviamente sono solo rumor privi di conferme, quindi prendiamoli con le pinze.

L’uscita è stata appena rinviata dall’8 luglio all’11 novembre 2022. Potrete vedere la foto con Lake Bell qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Disney rinvia Black Panther: Wakanda Forever e altri film Marvel

Letitia Wright infortunata sul set durante uno stunt

Dominique Thorne debutterà come Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever

Mabel Cadena sarà Namora nel film?

Iniziate le riprese di Black Panther: Wakanda Forever

Tanoch Huerta sarà Namor?

Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto

Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman

Il cast

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.

La sceneggiatura di Black Panther 2

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.