L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther: confermato, T’Challa non tornerà nel MCU

Black Panther: confermato, T’Challa non tornerà nel MCU

Di Marco Triolo

Lo davamo già abbastanza per scontato, ma ora arriva la conferma ufficiale: T’Challa non tornerà. Il compianto protagonista di Black Panther, Chadwick Boseman, non verrà sostituito da nessuno nel ruolo. Lo ha detto il Vice Presidente della Produzione Marvel Studios Nate Moore a The Ringer:

Posso dire che le possibilità che vediate T’Challa nel nostro… Non sto mettendo le mani avanti, sono piuttosto onesto. Non vedrete T’Challa nell’universo MCU 616. Non potevamo farlo. Quando è morto Chadwick, abbiamo avuto una conversazione con Ryan Coogler sul da farsi, e non è durata molto. Non ci sono occorse settimane, ma pochi minuti, per discutere “come portare avanti questo franchise senza quel personaggio”. Tutti riconosciamo che T’Challa, nei film, non nei fumetti, sia chiaro, è legato fortemente a Chadwick Boseman.

Black Panther: Wakanda Forever

Non ci sono per ora dettagli su Black Panther: Wakanda Forever, il sequel che Ryan Coogler sta girando e che uscirà tra un anno, l’11 novembre 2022. Si sospetta che sarà Shuri (Letitia Wright) a ereditare il ruolo di Black Panther dal fratello. Ma le modalità in cui questo avverrà e il modo in cui giustificheranno l’uscita di scena di T’Challa sono per ora segreti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.